Bollette telefoniche salate: come difendersi

Redazione UNC
17 Maggio 2017
Condividi su
bollette telefoniche no problemIl settore della telefonia è uno dei più critici: ogni giorno al nostro sportello telefonia riceviamo numerose segnalazioni da parte di chi lamenta servizi non richiesti, velocità ADSL minori rispetto a quelle previste da contratto, casi di doppia bolletta telefonica. E spesso il consumatore non sa che fare per evitare bollette che scottano! Ecco allora che l’UNC ha ideato un video che spiega brevemente come gestire le principali problematiche e come fare per reclamare in caso di disservizio. Non farti trovare impreparato guardalo subito anche tu! Il video, realizzato nell’ambito del progetto “No problem – Assistenza, informazione, incontri con le Associazioni dei consumatori“, finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi del Decreto del 6 agosto 2015 HAI UN PROBLEMA DI TELEFONIA? CONTATTACI ALLO SPORTELLO DEDICATO

Autore: Sonia Galardo Data: 17 maggio 2017
Condividi su: