L’esperto risponde su… costi di ricarica

Ho fatto una ricarica di 10 euro al telefono ma il credito è di 9, come è possibile? Non avevano tolto i costi di ricarica?

Stiamo ricevendo molte segnalazioni relative a questa problematica dove le società stanno arbitrariamente attivando, al momento della ricarica, dei servizi aggiuntivi non richiesti dal consumatore. Stiamo monitorando il comportamento delle aziende e stiamo valutando come procedere. 

Vi consigliamo di attivarvi inoltrando un formale reclamo chiedendo la restituzione dell’importo. L’importo addebitato in ricarica è ingiustificato in quanto il servizio non è richiesto volontariamente dal consumatore.

Autore: Unione Nazionale Consumatori
Data: 18 dicembre 2019

 

Vuoi commentare l'articolo? Usa questo spazio.

I commenti per questa discussione sono attualmente chiusi.
Potrebbe interessarti anche...

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2020 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma
© 2020 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma