L’esperto risponde su… rimborso telefonia

Ho sentito dire che l’Agcom ha diffidato Vodafone per il tethering: ho diritto al rimborso?

A seguito della denuncia UNC di Vodafone Italia per aver fatto pagare l’utilizzo di smartphone come hotspot, l’Agcom ha diffidato la compagnia telefonica.

La delibera dell’Autorità delle comunicazioni è un primo passo in attesa del parere dell’Antitrust adesso ci aspettiamo che l’operatore si metta in regola modificando le condizioni di utilizzo del servizio. Intanto i consumatori che nei mesi scorsi hanno pagato per il tethering possono chiedere il rimborso inviando una comunicazione scritta a Vodafone Italia. I nostri esperti sono a disposizione degli utenti per informazioni o per assistenza allo Sportello Telefonia.

Autore: Unione Nazionale Consumatori
Data: 2 maggio 2018

 

Vuoi commentare l'articolo? Usa questo spazio.

I commenti per questa discussione sono attualmente chiusi.
Potrebbe interessarti anche...
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2018 Unione Nazionale Consumatori
© 2018 Unione Nazionale Consumatori

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida sugli acquisti online