Telefonia e Internet

SE HAI UN PROBLEMA DI TELEFONIA O INTERNET
(attivazioni non richieste, bollette gonfiate, cambio operatore, disservizi ADSL, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra sono presenti le categorie in cui sono suddivisi gli articoli.

Articoli
Pagina 10 di 17
Tipologia
  Titolo
  Data

Articolo

L’arrivo di Iliad in Italia: possiamo fidarci?

Telefonia e Internet »
Notizie  Telefonia e Internet  
La società francese fa il suo ingresso nel mercato della telefonia mobilie in Italia. La speranza è che il suo arrivo possa facilitare una “vera” concorrenza tra gli operatori
07/06/2018

Articolo

Quanto ne sai di copyright digitale?

Telefonia e Internet »
Notizie  Newsletter  Telefonia e Internet  
Come ti informi online? Quanto spesso condividi le informazioni sui social? Sono alcune delle domande del test che abbiamo lanciato per la campagna #pocheparole dedicata alla riforma del copyright.
22/05/2018

Articolo

Una giornata di dialogo con le scuole per parlare di lotta alle dipendenze

Telefonia e Internet »
Notizie  Newsletter  Telefonia e Internet  
Nell'ambito del progetto "Prevenzione on the road" si è tenuta lo scorso 10 maggio una giornata di formazione ai più giovani sul tema delle dipendenze...
15/05/2018

Articolo

AGCM: Fastweb, sanzione da 4,4 milioni su fibra ottica

Telefonia e Internet »
Notizie  Newsletter  Telefonia e Internet  
Ecco la rubrica del nostro responsabile dei servizi economici: inflazione, crescita, prezzi, pil, mobilità, servizi e tanto altro; tutti i numeri che contano per i consumatori. Oggi parliamo di...
08/05/2018

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su… rimborso telefonia

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Newsletter  Telefonia e Internet  
Ho sentito dire che l’Agcom ha diffidato Vodafone per il tethering: ho diritto al rimborso? A seguito della denuncia UNC di Vodafone Italia per aver fatto pagare l’utilizzo...
02/05/2018

Articolo

Accesso dei minori a internet: le dieci regole da seguire

Telefonia e Internet »
Notizie  Telefonia e Internet  
A quali rischi vanno incontro i nostri figli quando sono sul web, guardano video su YouTube, usano Facebook e gli altri social network o le chat? I consigli per...
02/05/2018

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su… doppia bolletta telefonica

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Newsletter  Telefonia e Internet  
Cosa posso fare se ho cambiato gestore e mi trovo a pagare una doppia bolletta per il servizio telefonico?
18/04/2018

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su… fibra ottica

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Newsletter  Telefonia e Internet  
Ho cambiato operatore telefonico per avere la fibra a casa sperando in una connessione migliore ma il risultato è stato peggiore del previsto! Mi sono lamentato più volte con...
03/04/2018

Articolo

Fatturazione a 28 giorni: la storia del grande inganno

Telefonia e Internet Televisione e Pay TV »
Notizie  Notizie  Newsletter  Televisione e Pay TV  Telefonia e Internet  
Dalla fatturazione a 28 giorni fino al ritorno alla bolletta mensile: ecco cosa è successo negli ultimi due anni nel mercato della telefonia in tema di tariffe...
27/03/2018

Articolo

#nofattura28giorni: l’Agcom ha chiesto uno sconto sulle prossime fatture

Telefonia e Internet »
Notizie  Newsletter  Telefonia e Internet  
Un tot di giorni gratis per rimborsare gli utenti vittima della fatturazione a 28 giorni: scopri le ultime novità...
20/03/2018
Pagina 10 di 17

Unione Nazionale Consumatori è membro di
TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2022 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma
© 2022 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma