Telefonia e Internet

SE HAI UN PROBLEMA DI TELEFONIA O INTERNET
(attivazioni non richieste, bollette gonfiate, cambio operatore, disservizi ADSL, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli di autodifesa: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra c’è il motore di ricerca per una richiesta mirata per parola chiave.

Articoli
Pagina 10 di 11
Tipologia
  Titolo
  Data

Domanda
Frequente

Pubblicità online

Telefonia e Internet »
Notizie  Telefonia e Internet  
Navigando in molti siti web ho notato che sono pieni di pubblicità, alcune anche fuorvianti, nel senso che sono difficilmente distinguibili dal testo del sito…
11/04/2014

Articolo

Cookies

Telefonia e Internet »
Notizie  Telefonia e Internet  
Navigando in Internet ricevo talvolta la richiesta di accettare o meno i cookies da parte di un sito. Vorrei sapere cosa sono esattamente
11/04/2014

Domanda
Frequente

Phishing

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Telefonia e Internet  

Cosa si intende per phishing?
11/04/2014

Domanda
Frequente

Prodotto non conforme

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Telefonia e Internet  

Cosa posso fare se mi viene consegnato un bene non conforme a quello che ho scelto on-line?
11/04/2014

Domanda
Frequente

Doppia bolletta dopo cambio operatore

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Telefonia e Internet  

Cosa fare se ho cambiato gestore e mi trovo a pagare due bollette per il servizio telefonico?
09/04/2014

Domanda
Frequente

Adsl, problemi di linea

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Telefonia e Internet  
Nel mio Comune non c’è copertura ADSL. Ci sono rimedi per obbligare il gestore ad intervenire per l’attivazione? Al momento la legge garantisce solo il diritto ad avere la...
09/04/2014

Domanda
Frequente

Aumenti non previsti

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Telefonia e Internet  
I gestori possono aumentare le tariffe telefoniche previste nel contratto? Il gestore può cambiare piano tariffario dandone comunicazione preventiva...
09/04/2014

Articolo

Integratori app…rofonditi!

Telefonia e Internet »
Le nostre app  Telefonia e Internet  
E’ stata presentata a Milano, nel corso di una conferenza stampa, l’App “Integratori”, realizzata dall’Unione Nazionale Consumatori con il supporto di AIIPA (Associazione Italiana Industrie Prodotti Alimentari). L’App è...
20/06/2013

Articolo

GPL Auto-Casa sbarca nel mondo delle app

Telefonia e Internet »
Le nostre app  Telefonia e Internet  
“Un utile strumento per aiutare i consumatori a conoscere più da vicino il GPL, apprezzandone i vantaggi e le regole per un utilizzo sicuro”. E’ con queste parole che...
05/06/2013

Articolo

Elettrodomestici: la nostra app

Telefonia e Internet Casa e Elettrodomestici »
Casa e Elettrodomestici  Le nostre app  Elettrodomestici  Telefonia e Internet  
Una guida all'acquisto per aiutare i consumatori nella scelta degli elettrodomestici, ma anche per spiegare come usarli in modo sicuro ed economico
02/05/2013
Pagina 10 di 11
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2018 Unione Nazionale Consumatori
© 2018 Unione Nazionale Consumatori

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida sugli acquisti online