Telefonia e Internet

SE HAI UN PROBLEMA DI TELEFONIA O INTERNET
(attivazioni non richieste, bollette gonfiate, cambio operatore, disservizi ADSL, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli di autodifesa: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra c’è il motore di ricerca per una richiesta mirata per parola chiave.

Articoli
Pagina 10 di 12
Tipologia
  Titolo
  Data

Domanda
Frequente

Portabilità telefono fisso e ADSL

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Telefonia e Internet  

Ho fatto richiesta di portabilità del numero di telefono fisso e ADSL, ricevo però fatture da entrambi gli operatori. Come posso fare?
16/09/2014

Articolo

Wind, arrivano i rimborsi

Telefonia e Internet »
Notizie  Telefonia e Internet  
Saranno rimborsati i consumatori che hanno subito disservizi per il black out di Wind del 13 giugno. Ecco come...
17/07/2014

Articolo

L’App Integratori di nuovo in forma!

Telefonia e Internet »
Le nostre app  Telefonia e Internet  
E' disponibile l’aggiornamento dell’App “Integratori” per continuare a mantenersi in forma, rispettando la propria salute e il proprio benessere
09/07/2014

Articolo

Contratti a distanza, la Direttiva Ue

Telefonia e Internet »
Disservizi  Telefonia e Internet  
Sempre più spesso decidiamo di comprare su internet per approfittare della comodità e del risparmio che talvolta è realizzabile online
17/06/2014

Articolo

Amanti delle app, ecco “La pasta”!

Telefonia e Internet Alimentazione e Sicurezza »
Le nostre app  Notizie  Alimentazione e Sicurezza  Telefonia e Internet  
Sapevate che la pasta va scolata un minuto prima rispetto al tempo indicato sulla confezione sia perché la cottura continua, sia perché è più digeribile se perfettamente al dente?
12/06/2014

Video

La scelta dell’operatore telefonico (LIS)

Telefonia e Internet »
Video  Telefonia e Internet  

Dino Cimaglia, esperto dell’Unione Nazionale Consumatori, spiega come scegliere a quale operatore telefonico affidarsi, in un video tradotto in lingua dei segni (LIS) da Laura Santarelli, Presidente Accademia europea sordi e TG1 Rai LIS.

Guarda il video
24/04/2014

Domanda
Frequente

Messaggi pubblicitari sonori

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Telefonia e Internet  
Da qualche giorno, mentre sono sulla mia posta elettronica hotmail, mi giungono messaggi pubblicitari sonori, che mi creano disturbo...
11/04/2014

Domanda
Frequente

Pubblicità online

Telefonia e Internet »
Notizie  Telefonia e Internet  
Navigando in molti siti web ho notato che sono pieni di pubblicità, alcune anche fuorvianti, nel senso che sono difficilmente distinguibili dal testo del sito…
11/04/2014

Articolo

Cookies

Telefonia e Internet »
Notizie  Telefonia e Internet  
Navigando in Internet ricevo talvolta la richiesta di accettare o meno i cookies da parte di un sito. Vorrei sapere cosa sono esattamente
11/04/2014

Domanda
Frequente

Phishing

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Telefonia e Internet  

Cosa si intende per phishing?
11/04/2014
Pagina 10 di 12
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2018 Unione Nazionale Consumatori
© 2018 Unione Nazionale Consumatori

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida sugli acquisti online