Telefonia e Internet

SE HAI UN PROBLEMA DI TELEFONIA O INTERNET
(attivazioni non richieste, bollette gonfiate, cambio operatore, disservizi ADSL, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra sono presenti le categorie in cui sono suddivisi gli articoli.

Articoli
Pagina 11 di 17
Tipologia
  Titolo
  Data

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su… #nofattura28giorni

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Newsletter  Telefonia e Internet  
Ho sentito dire che il Tar ha dichiarato illegittima la fatturazione delle bollette a 4 settimane: ma è vero? Posso chiedere un rimborso?
13/03/2018

Articolo

#nofattura28giorni: prosegue la nostra battaglia!

Telefonia e Internet »
Notizie  Newsletter  Telefonia e Internet  
Il Tar ha sospeso i rimborsi anche per Tim e Fastweb, ma ricordiamo che ha confermato la correttezza della sola fatturazione mensile, quindi i consumatori vanno risarciti! Unisciti a...
27/02/2018

Articolo

#nofattura28giorni: si stringe il cerchio con le indagini della Guardia di Finanza

Telefonia e Internet »
Notizie  Newsletter  Telefonia e Internet  
L’Antitrust ha aperto una istruttoria sulla possibile intesa sugli aumenti tra le compagnie telefoniche: ottima notizia, ora ci aspettiamo i rimborsi, aderisci anche tu!
21/02/2018

Articolo

#nofattura28giorni: fermiamo gli aumenti!

Telefonia e Internet »
Notizie  Newsletter  Telefonia e Internet  
Il Tar ha ribadito la correttezza della bolletta mensile, ma ha sospeso i rimborsi. Guarda il video dell’Avv. Dona e compila il modulo per unirti a noi. Non ci...
13/02/2018

Articolo

Smartphone a scuola: giusto o sbagliato?

Telefonia e Internet »
Notizie  Telefonia e Internet  
Arriva il decalogo sull’uso dei telefonini in aula per prevenire i casi di cyberbullismo. Ecco cosa prevede la legge
05/02/2018

Articolo

Bollette a 28 giorni: è ora di chiedere i rimborsi!

Telefonia e Internet »
Notizie  Newsletter  Telefonia e Internet  
Compila il nostro form di pre-adesione per un'eventuale class-action per ottenere i rimborsi di quanto ingiustamente versato...
30/01/2018

Articolo

Fatturazione 28 giorni: adesso basta! Depositata la nostra denuncia

Telefonia e Internet »
Notizie  Newsletter  Telefonia e Internet  
Ecco le novità sulla fatturazione a 28 giorni. Continua la raccolta firme, compila il form di pre-adesione per i rimborsi...
24/01/2018

Articolo

L’esperto risponde su… conversazione telefonica

Privacy e Call center Telefonia e Internet »
Casi comuni  Notizie  Newsletter  Privacy e Call center  Telefonia e Internet  
Sono rimasto sorpreso nel sapere che è lecito registrare una conversazione telefonica. Ma posso anche farla sentire ad altri o pubblicarla?
17/01/2018

Articolo

Chiedi il rimborso per la fatturazione 28 giorni

Telefonia e Internet »
Notizie  Newsletter  Telefonia e Internet  
Bollette ogni 28 giorni? Compila il nostro form di pre-adesione per un'eventuale class-action necessaria per ottenere i rimborsi...
09/01/2018

Articolo

Fatturazione mensile e chiamate indesiderate: due importanti vittorie del 2017

Telefonia e Internet Privacy e Call center Telefonia e Internet »
Chiamate indesiderate  Notizie  Notizie  Newsletter  Privacy e Call center  Telefonia e Internet  
Abbiamo salutato il 2017 con due vittorie storiche: scopri le ultimissime e continua a seguirci...
02/01/2018
Pagina 11 di 17

Unione Nazionale Consumatori è membro di
TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2022 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma
© 2022 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma