Telefonia e Internet
SE HAI UN PROBLEMA DI TELEFONIA O INTERNET
(attivazioni non richieste, bollette gonfiate, cambio operatore, disservizi ADSL, etc.).
CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!
I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.
Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra sono presenti le categorie in cui sono suddivisi gli articoli.
Articoli
Pagina 12 di 17
Tipologia


![]() Articolo |
Telemarketing, un passo avanti ma urge la legge prima della fine della legislaturaTelefonia e Internet Privacy e Call center »
Chiamate indesiderate Notizie Newsletter Privacy e Call center Telefonia e Internet
La legge passi subito al Senato, altrimenti non sarà approvata entro la fine della legislatura
|
19/12/2017 |
![]() Articolo |
Telefonia: la nostra diffida alle compagnie, la fatturazione deve essere mensileTelefonia e Internet »
Notizie Newsletter Telefonia e Internet
L’UNC ha diffidato le compagnie telefoniche e presentato un esposto ad Antitrust e Autorità delle Comunica-zioni sull’interpretazione della norma sulla fatturazione mensile...
|
19/12/2017 |
![]() Articolo |
Telemarketing selvaggio: aiutaci a dire “stop”Telefonia e Internet Privacy e Call center »
Chiamate indesiderate Notizie Newsletter Privacy e Call center Telefonia e Internet
E’ in discussione alla Camera una norma che prevede un innalzamento della tutela contro le chiamate indesiderate: aiutaci a dire “stop”!
|
13/12/2017 |
![]() Articolo |
Chiamate indesiderate: pericoloso passo indietroTelefonia e Internet »
Chiamate indesiderate Newsletter Telefonia e Internet
Pericoloso passo indietro sul telemarketing selvaggio: sparisce prefisso unico e tornano i vecchi consensi. Scopri di più...
|
22/11/2017 |
![]() Articolo |
Fattura28giorni: cosa accadrà adesso?Telefonia e Internet Televisione e Pay TV »
Notizie Notizie Newsletter Televisione e Pay TV Telefonia e Internet
Abbiamo vinto sulle bollette a 28 giorni, ma restano sul tavolo la questione dei rimborsi e quella delle tariffe degli operatori. Continuate a seguirci...
|
22/11/2017 |
![]() Articolo |
PostiAmo: evento dedicato al digitaleI nostri eventi Telefonia e Internet »
I nostri eventi Altri eventi Notizie Newsletter Telefonia e Internet
Proseguono le iniziative di formazione con le scuole: lo scorso 30 ottobre si è svolto “postiAmo”, per i consumatori sul web...
|
08/11/2017 |
![]() Articolo |
#nofattura28giorni: il Governo apre ai rimborsi sulle bollette?Telefonia e Internet »
Chiamate indesiderate Newsletter Telefonia e Internet
Il ministro Calenda apre all’emendamento del PD. E' una buona notizia se si ridanno i soldi ai consumatori. Scopri di più e aderisci alla campagna UNC...
|
07/11/2017 |
![]() Articolo |
#nofattura28giorni: le dichiarazioni di Calenda e la diffida dell’Agcom a SkyTelefonia e Internet Televisione e Pay TV »
Notizie Notizie Televisione e Pay TV Telefonia e Internet
Dopo la diffida dell’Agcom a Sky, ci avevano fatto ben sperare anche le dichiarazioni di Carlo Calenda che però ora parla di una misura “pro futuro”...
|
24/10/2017 |
![]() Articolo |
#nofattura28giorni: la smentita di Tim e WindTre sui rimborsi e la proposta di legge dell’on. MoraniTelefonia e Internet Televisione e Pay TV »
Notizie Notizie Newsletter Televisione e Pay TV Telefonia e Internet
Una cattiva notizia (Tim e WindTre smentiscono le voci di rimborsi) ma anche una buona: la proposta di legge dell’on Morani sulla restituzione delle somme...
|
17/10/2017 |
![]() Articolo |
Come dire stop alle chiamate indesiderateTelefonia e Internet »
Chiamate indesiderate Telefonia e Internet
Sei stressato dalle chiamate indesiderate a tutte le ore del giorno? Firma la nostra petizione e scopri cosa si può fare...
|
16/10/2017 |
Pagina 12 di 17