Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.


Questo è un estratto delle recensioni pubblicate su Trustpilot, Google, Facebook. Per saperne di più su di noi consultare le rispettive piattaforme.

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Le Regioni con più disservizi questa settimana

Valle Aosta
26
Abruzzo
22
Toscana
18
Lazio
17
Umbria
17

Termometro dei reclami

SEGNALAZIONI
RICEVUTE

Questa
settimana

678

Scorsa
settimana

651

Scorri verso destra per scoprire le nostre statistiche settimanali!

Ogni giorno riceviamo
e analizziamo migliaia
di segnalazioni.

Scopri le
nostre statistiche!

Bacheca Reclami

28 Marzo 2024
Stefania
Divano fondi salotti acquistato e consegnato a luglio del 2022. Tra cui chaise longue prezzo totale oltre 3.000 euro.... Leggi tutto
28 Marzo 2024
Stefania
28 Marzo 2024
Luigi
Buongiorno, sono tuttora in attesa di un rimborso di un reso da parte di Amazon. Il pregresso ve lo sintetizzo q... Leggi tutto
28 Marzo 2024
Luigi
28 Marzo 2024
Sabrina
Truffa telefonica con un operatore Unicredit del call center di Verona 0458064686 che mi dice che bloccano la carta p... Leggi tutto
28 Marzo 2024
Sabrina
28 Marzo 2024
Cataldo
Ho decine di chiamate da voce registrata Tim con numeri sempre diversi e inesistenti quindi inutile bloccarlo. Ti chi... Leggi tutto
28 Marzo 2024
Cataldo
28 Marzo 2024
Virginia
Buongiorno,siamo a chiederVi la possibilità di contestare queste 2boklette di A2A,visto che nel 2023 si e pagato poc... Leggi tutto
28 Marzo 2024
Virginia
ho acquistato su booking una prenotazione per casa vacanze alla tariffa di 990 € per 11 notti dal 6 al 7 agosto 20... Leggi tutto
28 Marzo 2024
Serena
28 Marzo 2024
Gaetano
Domiciliato a La Spezia dove Iren gestisce il servizio idrico dopo la stipula del contratto (il precedente inquilino ... Leggi tutto
28 Marzo 2024
Gaetano
28 Marzo 2024
Gaetano
Domiciliato a La Spezia dove Iren tramite Acam ambiente gestisce il servizio rifiuti. Ricevo le 2 rate della tari esc... Leggi tutto
28 Marzo 2024
Gaetano

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì.

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.