Telefonia e Internet
SE HAI UN PROBLEMA DI TELEFONIA O INTERNET
(attivazioni non richieste, bollette gonfiate, cambio operatore, disservizi ADSL, etc.).
CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!
I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.
Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra sono presenti le categorie in cui sono suddivisi gli articoli.
Articoli
Pagina 2 di 17
Tipologia


![]() Articolo |
Bolletta del telefono o internet non pagata, cosa fare?»
Newsletter Telefonia e Internet
Cosa fare in caso di bolletta del telefono o internet non pagata? Scopri cosa fare e in caso di problemi con gli operatori telefonici contatta i nostri esperti.
|
28/09/2021 |
![]() Domanda Frequente |
L’esperto risponde su… velocità di connessioneTelefonia e Internet »
Domande Frequenti Newsletter Telefonia e Internet
In questi giorni di permanenza a casa sto utilizzando molto internet per lavorare e vedere film, ma mi sono accorto che la velocità di connessione è molto lenta e...
|
14/09/2021 |
![]() Domanda Frequente |
L’esperto risponde su… addebito telefonicoTelefonia e Internet »
Domande Frequenti Newsletter Telefonia e Internet
Ho un abbonamento telefonico collegato alla mia carta di credito, ma quando mi è scaduta non ho comunicato la modifica all’operatore che adesso mi chiede una penale. E’ lecito?
|
03/08/2021 |
![]() Articolo |
AGCM: istruttoria su TIM e DAZNTelefonia e Internet Televisione e Pay TV »
Notizie Notizie Newsletter Televisione e Pay TV Telefonia e Internet
L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha avviato un’istruttoria riguardo ad alcune clausole dell’accordo fra Tim e Dazn per la distribuzione e il supporto tecnologico...
|
13/07/2021 |
![]() Articolo |
Cosa fare se internet non funziona?Telefonia e Internet »
Disservizi Newsletter Telefonia e Internet
Cosa fare se la connessione cade nel mezzo di una call, i figli sono alle prese con la DAD o c'è il finale di stagione della serie del cuore?...
|
12/07/2021 |
![]() Articolo |
Telefonia: come presentare un reclamoTelefonia e Internet »
Disservizi Newsletter Telefonia e Internet
Come presentare un reclamo per i più frequenti problemi di telefonia: recesso anticipato, velocità di navigazione, servizi non richiesti, ecc
|
25/06/2021 |
![]() Domanda Frequente |
L’esperto risponde su… addebito ingiustificatoTelefonia e Internet »
Domande Frequenti Newsletter Telefonia e Internet
Ho ricevuto addebiti per servizi telefonici non richiesti. Cosa posso fare?
|
22/06/2021 |
![]() Articolo |
Servizi a pagamento sul telefono, come difendersiTelefonia e Internet »
Notizie Newsletter Telefonia e Internet
Li chiamano "servizi premium", in realtà si tratta di abbonamenti telefonici a cui si aderisce spesso senza accorgersene. Ecco come difendersi anche grazie all'intervento dell'Agcom.
|
24/05/2021 |
![]() Articolo |
Fibra: di veloce c’è solo la richiesta di pagamento delle fatture?Telefonia e Internet »
Disservizi Newsletter Telefonia e Internet
Attorno alla fibra ottica si è creata parecchia confusione: dalla velocità garantita alla scelta del modem, fino al semaforo dell'Agcom. Facciamo chiarezza...
|
17/05/2021 |
![]() Articolo |
Bambini: come farli navigare in rete in sicurezzaPrivacy e Call center Telefonia e Internet »
Su Internet Notizie Newsletter Privacy e Call center Telefonia e Internet
Ecco alcuni pratici consigli per permettere ai più piccoli un accesso al web sempre più consapevole e sicuro.
|
11/05/2021 |
Pagina 2 di 17