Telefonia e Internet

SE HAI UN PROBLEMA DI TELEFONIA O INTERNET
(attivazioni non richieste, bollette gonfiate, cambio operatore, disservizi ADSL, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli di autodifesa: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra c’è il motore di ricerca per una richiesta mirata per parola chiave.

Articoli
Pagina 2 di 8
Tipologia
  Titolo
  Data

Articolo

Telefonia: addio al roaming

Telefonia e Internet »
Notizie  Telefonia e Internet  
La norma europea prevede due scenari con i quali sarebbe consentito continuare ad addebitare dei costi...
15/06/2017

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su… addebito ingiustificato

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Newsletter  Telefonia e Internet  
Ho ricevuto addebiti per servizi telefonici non richiesti. Cosa posso fare?
31/05/2017

Articolo

Shopping on line: i nostri consigli

Acquisti e E-commerce Telefonia e Internet »
Acquisti  Notizie  Newsletter  Acquisti e E-commerce  Telefonia e Internet  
Il 96% dei consumatori acquista on line e il 75% lo fa perché ritiene che sul web i prezzi siano più bassi. Scopri i risultati della survey UNC...
23/05/2017

Articolo

Bollette telefoniche salate: come difendersi

Telefonia e Internet »
Notizie  Newsletter  Telefonia e Internet  
Servizi non richiesti, doppia bolletta, velocità adsl: ecco come difendersi dalla bolletta che "scotta"... hai bisogno di noi?
17/05/2017

Articolo

Copertura fibra ottica: qual è la situazione in Italia?

Telefonia e Internet »
Notizie  Telefonia e Internet  
Il nostro paese è ancora indietro nella diffusione della fibra, e per questo si naviga più lentamente rispetto a gran parte del Vecchio Continente.
12/05/2017

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su… velocità adsl

Telefonia e Internet »
Disservizi  Newsletter  Telefonia e Internet  
Cosa posso fare se la mia velocità della linea ADSL è inferiore a quella promessa nel contratto?
09/05/2017

Articolo

Come dire stop alle chiamate indesiderate

Telefonia e Internet »
Chiamate indesiderate  Telefonia e Internet  
Sei stressato dalle chiamate indesiderate a tutte le ore del giorno? Firma la nostra petizione e scopri cosa si può fare...
05/05/2017

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su… contratto al telefono

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Newsletter  Telefonia e Internet  
Ho accettato un nuovo servizio telefonico mediante conferma telefonica. Devo pagare? Le norme contenute nel Codice del consumo...
18/04/2017

Articolo

La tappa romana di postiAmo 2017: rivivi con noi la giornata!

I nostri eventi Telefonia e Internet »
I nostri eventi  Altri eventi  Notizie  Telefonia e Internet  
L'evento realizzato dall'UNC, in collaborazione con Poste Italiane e Facebook Italia, rivolto a giovani studenti.
31/03/2017

Articolo

Modifiche unilaterali dei contratti da parte degli operatori telefonici

Telefonia e Internet »
Notizie  Telefonia e Internet  
Con una delibera, l'AGCOM interviene sulla cadenza di fatturazioni di rete fissa
31/03/2017
Pagina 2 di 8
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori