Telefonia e Internet

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Chiamate indesiderate: pericoloso passo indietro

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Chiamate indesiderate  Newsletter  Telefonia e Internet  
Pericoloso passo indietro sul telemarketing selvaggio: sparisce prefisso unico e tornano i vecchi consensi. Scopri di più...
22/11/2017

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Fattura28giorni: cosa accadrà adesso?

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Abbiamo vinto sulle bollette a 28 giorni, ma restano sul tavolo la questione dei rimborsi e quella delle tariffe degli operatori. Continuate a seguirci...
22/11/2017

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PostiAmo: evento dedicato al digitale

I nostri eventi Telefonia e Internet »
I nostri eventi  Altri eventi  Notizie  Newsletter  Telefonia e Internet  
Proseguono le iniziative di formazione con le scuole: lo scorso 30 ottobre si è svolto “postiAmo”, per i consumatori sul web...
08/11/2017

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su… copertura cellulare

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Domande Frequenti  Newsletter  Telefonia e Internet  
Abito in un paesino di montagna e parlare al cellulare è un'impresa, c'è sempre poca linea! Ho chiamato il servizio clienti dicendo di voler disdire il contratto...
07/11/2017

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#nofattura28giorni: il Governo apre ai rimborsi sulle bollette?

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Il ministro Calenda apre all’emendamento del PD. E' una buona notizia se si ridanno i soldi ai consumatori. Scopri di più e aderisci alla campagna UNC...
07/11/2017

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#nofattura28giorni: le dichiarazioni di Calenda e la diffida dell’Agcom a Sky

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Dopo la diffida dell’Agcom a Sky, ci avevano fatto ben sperare anche le dichiarazioni di Carlo Calenda che però ora parla di una misura “pro futuro”...
24/10/2017

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#nofattura28giorni: la smentita di Tim e WindTre sui rimborsi e la proposta di legge dell’on. Morani

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Una cattiva notizia (Tim e WindTre smentiscono le voci di rimborsi) ma anche una buona: la proposta di legge dell’on Morani sulla restituzione delle somme...
17/10/2017

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Come dire stop alle chiamate indesiderate

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Sei stressato dalle chiamate indesiderate a tutte le ore del giorno? Firma la nostra petizione e scopri cosa si può fare...
16/10/2017

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#nofattura28giorni: gli ultimi sviluppi

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Prosegue la nostra battaglia “#nofattura28giorni”: leggi le ultime notizie, aderisci alla campagna UNC e se vuoi disdire un contratto e hai bisogno di assistenza, contattaci!
11/10/2017

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#nofattura28giorni: cosa accadrà per i consumatori?

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Prosegue la battaglia UNC #nofattura28giorni: chiesto un incontro all’on. Morani per “consegnare” le firme della petizione. Aderisci!
03/10/2017
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