Telefonia e Internet

SE HAI UN PROBLEMA DI TELEFONIA O INTERNET
(attivazioni non richieste, bollette gonfiate, cambio operatore, disservizi ADSL, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli di autodifesa: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra c’è il motore di ricerca per una richiesta mirata per parola chiave.

Articoli
Pagina 4 di 8
Tipologia
  Titolo
  Data

Articolo

Truffe sul conto online? Come proteggersi

Telefonia e Internet »
Disservizi  Newsletter  Telefonia e Internet  
Nell'ambito del progetto "Informati per decidere", vi diamo qualche consiglio contro le frodi in Rete...
15/12/2015

Articolo

INTERNET: arriva l’app “W il pollo”

Telefonia e Internet »
Le nostre app  Telefonia e Internet  
Una nuova app tutta da gustare: arriva “W il pollo”, l’applicazione realizzata dall’UNC in collaborazione con Unaitalia. Scaricala gratuitamente!
23/10/2015

Domanda
Frequente

Adsl, attivazione della linea

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Telefonia e Internet  

Ho chiesto l'attivazione dell'adsl, ma un altro gestore non ha ancora liberato la linea. Come posso tutelarmi?
09/10/2015

Articolo

Roaming dati all’estero

Telefonia e Internet »
Disservizi  Telefonia e Internet  
Parti per qualche giorno all'estero e ti ritrovi con una bolletta da shock? E' colpa del roaming. Ti spieghiamo come evitarlo....
08/10/2015

Articolo

Video di Facebook: fanno lievitare le bollette del telefono?

Telefonia e Internet »
Disservizi  Telefonia e Internet  
Agli sportelli dell'UNC questa estate sono giunte centinaia di segnalazioni di consumatori preoccupati dall'eccessivo consumo del traffico dati.
10/09/2015

Articolo

L’App “GPL Auto Casa” si rinnova!

Telefonia e Internet »
Le nostre app  Telefonia e Internet  
Nuove funzioni e nuova veste grafica per l’App “GPL Auto Casa”! Scaricabile gratuitamente su App Store e Play Store...
31/07/2015

Articolo

Pagamenti online, quale scegliere?

Acquisti e E-commerce Telefonia e Internet »
Acquisti  Disservizi  Acquisti e E-commerce  Telefonia e Internet  
Sempre più italiani acquistano online, mostrando però alcuni dubbi sui metodi di pagamento: dalla carta di credito al bonifico quale è più sicuro?
28/07/2015

Articolo

Acquisti online, la garanzia post vendita

Acquisti e E-commerce Telefonia e Internet »
Acquisti  Disservizi  Acquisti e E-commerce  Telefonia e Internet  
Volete fare un acquisto on-line, ma temete che in caso di problemi non avrete un’adeguata garanzia? Ecco i nostri consigli!
11/06/2015

Sondaggio

Le risposte dei consumatori al nostro sondaggio sul web

Innovazione, acquisti on-line e pericoli della rete, sono gli argomenti del nostro sondaggio sul web. Ecco come hanno risposto i consumatori...
09/06/2015

Domanda
Frequente

Recesso per attività commerciale

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Telefonia e Internet  

Se sono titolare di un esercizio commerciale posso recedere dal contratto con l’operatore senza pagare penali?
09/04/2015
Pagina 4 di 8
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori