Telefonia e Internet

SE HAI UN PROBLEMA DI TELEFONIA O INTERNET
(attivazioni non richieste, bollette gonfiate, cambio operatore, disservizi ADSL, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli di autodifesa: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra c’è il motore di ricerca per una richiesta mirata per parola chiave.

Articoli
Pagina 4 di 9
Tipologia
  Titolo
  Data

Articolo

Bollette telefoniche salate: come difendersi

Telefonia e Internet »
Notizie  Newsletter  Telefonia e Internet  
Servizi non richiesti, doppia bolletta, velocità adsl: ecco come difendersi dalla bolletta che "scotta"... hai bisogno di noi?
17/05/2017

Articolo

Copertura fibra ottica: qual è la situazione in Italia?

Telefonia e Internet »
Notizie  Telefonia e Internet  
Il nostro paese è ancora indietro nella diffusione della fibra, e per questo si naviga più lentamente rispetto a gran parte del Vecchio Continente.
12/05/2017

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su… velocità adsl

Telefonia e Internet »
Disservizi  Newsletter  Telefonia e Internet  
Cosa posso fare se la mia velocità della linea ADSL è inferiore a quella promessa nel contratto?
09/05/2017

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su… contratto al telefono

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Newsletter  Telefonia e Internet  
Ho accettato un nuovo servizio telefonico mediante conferma telefonica. Devo pagare? Le norme contenute nel Codice del consumo...
18/04/2017

Articolo

La tappa romana di postiAmo 2017: rivivi con noi la giornata!

I nostri eventi Telefonia e Internet »
I nostri eventi  Altri eventi  Notizie  Telefonia e Internet  
L'evento realizzato dall'UNC, in collaborazione con Poste Italiane e Facebook Italia, rivolto a giovani studenti.
31/03/2017

Articolo

Modifiche unilaterali dei contratti da parte degli operatori telefonici

Telefonia e Internet »
Notizie  Telefonia e Internet  
Con una delibera, l'AGCOM interviene sulla cadenza di fatturazioni di rete fissa
31/03/2017

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su… doppia bolletta telefonica

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Newsletter  Telefonia e Internet  
Cosa posso fare se ho cambiato gestore e mi trovo a pagare una doppia bolletta per il servizio telefonico?
28/03/2017

Articolo

I 10 consigli per condividere su Facebook in totale sicurezza

Privacy e Call center Telefonia e Internet »
Su Internet  Disservizi  Privacy e Call center  Telefonia e Internet  
Scopri come tutelare la privacy e aumentare il livello di riservatezza per postare in totale tranquillità.
12/02/2017

Comunicato
Stampa

ROAMING: Agcom multa Telecom, Wind e H3g

Ora i maggiori costi illegittimamente addebitati dai 3 gestori telefonici devono essere interamente rimborsati agli utenti....
08/02/2017

Articolo

Dalla cybersecurity al phishing: l’era digitale porta con sé tanti vantaggi ma anche nuovi pericoli

Telefonia e Internet »
Notizie  Telefonia e Internet  
Ecco i nostri consigli su come difendersi da chi dà la caccia ai nostri dati
23/01/2017
Pagina 4 di 9
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2018 Unione Nazionale Consumatori
© 2018 Unione Nazionale Consumatori

Non rinuciare a difenderti!

Difendere i propri diritti può essere frustrante, soprattutto se si ha di fronte una grande azienda. Ma con accanto un'associazione che ha 60 anni di esperienza nella tutela del consumatore diventa semplice.

Se hai dubbi o difficoltà ricorda che puoi sempre chiamarci allo 06 32600239. Ti risponderemo e cercheremo di risolvere insieme il tuo problema.

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida