Telefonia e Internet

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Articoli
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Domanda
Frequente

L’esperto risponde su… modem libero

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Telefonia e Internet  
E’ vero che si può scegliere liberamente il modem a prescindere dalla soluzione proposta dall’operatore telefonico? Io ho un vecchio contratto da cui vorrei recedere ma il mio operatore...
05/02/2019

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su… disdetta telefono

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Domande Frequenti  Newsletter  Telefonia e Internet  
E' normale che un operatore telefonico si prenda 30 giorni di tempo, dopo che ha ricevuto la raccomandata, per disattivare la linea telefonica e che ti addebiti in bolletta...
22/01/2019

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Dalla pubblicità al giornalismo, come contrastare le fake news?

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Notizie  Newsletter  Telefonia e Internet  
Il tema della corretta informazione online è sempre di attualità: come difenderci dalle fake news nell’anno delle elezioni europee? Ne abbiamo parlato al nostro corso di formazione per giornalisti...
22/01/2019

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su… copertura cellulare

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Newsletter  Telefonia e Internet  
Abito in un paesino di montagna e parlare al cellulare è un'impresa, c'è sempre poca linea! Ho chiamato il servizio clienti dicendo di voler disdire il contratto...
15/01/2019

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Fatturazione a 28 giorni: rimborsi più vicini

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Notizie  Newsletter  Telefonia e Internet  
L'Autorità Antitrust ha multato gli operatori telefonici per coordinamento della strategia commerciale per la vicenda delle bollette da 28 giorni. Ecco cosa succede adesso...
02/01/2019

Articolo

Telefonia: nuove multe per la vicenda dei 28 giorni

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Notizie  Newsletter  Telefonia e Internet  
Tre distinte sanzioni per un totale di circa 2,4 milioni di euro sono state inflitte dall'Agcom a Tim e a Wind Tre. Scopri di più e aderisci alla nostra...
04/12/2018

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Telefonia: approvate le linee guida per il recesso

Telefonia e Internet »
Notizie  Newsletter  Telefonia e Internet  
L’Agcom ha approvato le nuove linee guida per recedere dal proprio contatto telefonico e cambiare operatore. Ecco cosa cambia e cosa invece rimane invariato...
06/11/2018

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Chiamate indesiderate, ok al prefisso unico e ora?

Telefonia e Internet Privacy e Call center »
Chiamate indesiderate  Notizie  Privacy e Call center  Telefonia e Internet  
Dopo mesi dall'entrata in vigore della legge sulle chiamate indesiderate, l'Agcom ha individuato il prefisso unico per i call center. Ecco che cosa cambia e cosa stiamo ancora aspettando....
30/10/2018

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Copyright: direttiva approvata. Cosa succederà adesso?

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Notizie  Newsletter  Telefonia e Internet  
Approvata la riforma sul diritto d'autore: eppure l'86% dei consumatori non ne conosce il contenuto.
13/09/2018

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Influencer Marketing: aumenta la trasparenza, ma c’è ancora molto da fare

Telefonia e Internet »
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La nuova era pubblicitaria richiede un più moderno quadro regolatorio: l’UNC continua a battersi per una maggiore trasparenza...
31/07/2018
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© 2020 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma
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