Telefonia e Internet

SE HAI UN PROBLEMA DI TELEFONIA O INTERNET
(attivazioni non richieste, bollette gonfiate, cambio operatore, disservizi ADSL, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli di autodifesa: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra c’è il motore di ricerca per una richiesta mirata per parola chiave.

Articoli
Pagina 6 di 10
Tipologia
  Titolo
  Data

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su… servizi non richiesti

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Newsletter  Telefonia e Internet  
Ho ricevuto un addebito per servizi non richiesti di telefonia. Che fare? La prima cosa da fare se si attiva un servizio a pagamento non richiesto è...
22/11/2016

Articolo

Come scegliere l’offerta fibra ottica più adatta

Telefonia e Internet »
Notizie  Telefonia e Internet  
Se desideri avere una connessione internet in fibra ottica, ecco qualche consiglio per scegliere l’offerta più adatta a te.
06/10/2016

Articolo

Rinnovo dei piani tariffari a 28 giorni, cosa fare?

Telefonia e Internet »
Notizie  Telefonia e Internet  
Dopo la multa dello scorso agosto dell'Antitrust a Telecom e Wind per la riduzione del periodo di rinnovo dei piani tariffari, aumentano le segnalazioni agli sportelli dell'Unc. Ecco cosa...
06/09/2016

Comunicato
Stampa

ANTITRUST: Unc chiede verifiche sui nuovi piani tariffari di roaming di Wind e Telecom

Wind e Telecom hanno attivato, senza alcun consenso da parte dei clienti, tariffe di roaming molto più costose...
07/06/2016

Articolo

Amazon e le denunce dei consumatori

Telefonia e Internet »
Disservizi  Telefonia e Internet  
Alcuni degli episodi che hanno portato Amazon ad essere denunciata dai consumatori: dalle informazioni incomplete nella pubblicità fino al Kindel ad 1 euro...
26/05/2016

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su chiamate indesiderate

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Telefonia e Internet  

Telefonate indesiderate a tutte le ore del giorno: è possibile difendersi? Massimiliano Dona dà alcuni consigli...
02/04/2016

Articolo

INTERNET: arriva l’app “Frutta e verdura”!

Telefonia e Internet Alimentazione e Sicurezza »
Le nostre app  Notizie  Alimentazione e Sicurezza  Telefonia e Internet  
E’ arrivata “Frutta e verdura”, scaricabile gratuitamente da App Store e da Play Store, disponibile per smartphone e tablet.
10/03/2016

Articolo

Colleziona le App dei consumatori

Telefonia e Internet »
Le nostre app  Telefonia e Internet  
Scarica gratuitamente le App dell’Unione Nazionale Consumatori dal tuo smartphone o dal tuo tablet!
01/03/2016

Articolo

Phishing: cosa fare

Telefonia e Internet »
Disservizi  Telefonia e Internet  
Avete ricevuto una strana email in cui chiedono i dati bancari? Occhio si tratta di phishing! Ecco come riconoscerlo e cosa fare....
21/01/2016

Articolo

Privacy on-line: che navigatore sei?

Telefonia e Internet »
Disservizi  Telefonia e Internet  
Sai tutelare la tua privacy on-line? Scoprilo rispondendo al quiz realizzato dall’UNC in collaborazione con Facebook Italia
21/01/2016
Pagina 6 di 10
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2018 Unione Nazionale Consumatori
© 2018 Unione Nazionale Consumatori

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida sugli acquisti online