Telefonia e Internet
SE HAI UN PROBLEMA DI TELEFONIA O INTERNET
(attivazioni non richieste, bollette gonfiate, cambio operatore, disservizi ADSL, etc.).
CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!
I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.
Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra sono presenti le categorie in cui sono suddivisi gli articoli.
Articoli
Pagina 6 di 17
Tipologia


![]() Articolo |
Attenzione alla nuova “Truffa del Direttore”Telefonia e Internet Truffe e Raggiri »
Notizie Web Newsletter Telefonia e Internet Truffe e Raggiri
Ecco in cosa consiste l’ennesimo episodio di phishing ai danni dei consumatori e come difendersi
|
15/07/2020 |
![]() Articolo |
Obsolescenza: il Tar conferma la multa per AppleTelefonia e Internet »
Notizie Newsletter Telefonia e Internet
Il Tribunale del Lazio si è pronunciato in merito al ricorso presentato dall’azienda di Cupertino confermando quanto aveva stabilito l’Antitrust. Scopri i dettagli...
|
09/06/2020 |
![]() Articolo |
Telefonia, attenzione alle modifiche contrattuali di WindTreTelefonia e Internet »
Disservizi Newsletter Telefonia e Internet
Unc segnala Wind Tre all’Antitrust per aver cambiato la bolletta da bimestrale a mensile anticipata senza dare la possibilità di recedere dal contratto. Ecco i dettagli.
|
29/05/2020 |
![]() Articolo |
Bluetooth, come funziona e quali rischiTelefonia e Internet »
Notizie Newsletter Telefonia e Internet
Il bluetooth è molto diffuso e servirà anche (probabilmente) per l’app Immuni che dovrebbe monitorare i contagi da Covid-19. Ecco alcuni consigli per l’utilizzo.
|
19/05/2020 |
![]() Articolo |
Sim dormienti, attenzione alle bolletteTelefonia e Internet »
Notizie Newsletter Telefonia e Internet
Aumentano i casi di richieste di pagamento per sim telefoniche inutilizzate. Se è successo anche a te, scrivici!
|
05/05/2020 |
![]() Articolo |
Zoom, i nostri consigli per l’app delle videoconferenzeEmergenza Coronavirus Privacy e Call center Telefonia e Internet »
Emergenza Coronavirus Consigli Notizie Notizie Newsletter Privacy e Call center Telefonia e Internet
Smart working, lezioni online, riunioni e aperitivi: come usare Zoom in sicurezza.
|
05/05/2020 |
![]() Domanda Frequente |
L’esperto risponde su… contratto al telefonoTelefonia e Internet »
Domande Frequenti Newsletter Telefonia e Internet
Ho accettato un nuovo servizio telefonico mediante conferma telefonica. Devo pagare? Le norme contenute nel Codice del consumo...
|
01/04/2020 |
![]() Articolo |
L’esperto risponde su… sim cellulareTelefonia e Internet »
Disservizi Newsletter Telefonia e Internet
Ho acquistato 2 schede sim per cellulare in un punto vendita, ma non soddisfano le mie richieste. E' vero che posso recedere entro 14 giorni ottenendo il rimborso dell'acquisto...
|
26/02/2020 |
![]() Articolo |
Privacy: sanzione di 27,8 milioni a TIMPrivacy e Call center Telefonia e Internet »
Notizie Notizie Newsletter Privacy e Call center Telefonia e Internet
Il Garante per la privacy ha irrogato a Tim spa una sanzione di 27.802.946 euro per numerosi trattamenti illeciti di dati legati all’attività di marketing. Le violazioni hanno interessato...
|
12/02/2020 |
![]() Articolo |
Telefonia, dai 28 giorni ai reclami più frequentiTelefonia e Internet »
Notizie Newsletter Telefonia e Internet
Sono sempre numerosi i reclami sulla telefonia ai nostri sportelli. Scopri le novità sulla fatturazione a 28 giorni e come far valere i propri diritti!
|
11/02/2020 |
Pagina 6 di 17