Telefonia e Internet

SE HAI UN PROBLEMA DI TELEFONIA O INTERNET
(attivazioni non richieste, bollette gonfiate, cambio operatore, disservizi ADSL, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli di autodifesa: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra c’è il motore di ricerca per una richiesta mirata per parola chiave.

Articoli
Pagina 6 di 8
Tipologia
  Titolo
  Data

Domanda
Frequente

Portabilità telefono fisso e ADSL

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Telefonia e Internet  

Ho fatto richiesta di portabilità del numero di telefono fisso e ADSL, ricevo però fatture da entrambi gli operatori. Come posso fare?
16/09/2014

Domanda
Frequente

Addebiti per servizi non richiesti

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Telefonia e Internet  
Cosa fare se si ricevono addebiti per servizi mai richiesti? La prima cosa da fare se si attiva un servizio a pagamento non richiesto è segnalare immediatamente, il...
02/09/2014

Articolo

Wind, arrivano i rimborsi

Telefonia e Internet »
Notizie  Telefonia e Internet  
Saranno rimborsati i consumatori che hanno subito disservizi per il black out di Wind del 13 giugno. Ecco come...
17/07/2014

Articolo

L’App Integratori di nuovo in forma!

Telefonia e Internet »
Le nostre app  Telefonia e Internet  
E' disponibile l’aggiornamento dell’App “Integratori” per continuare a mantenersi in forma, rispettando la propria salute e il proprio benessere
09/07/2014

Articolo

Contratti a distanza, la Direttiva Ue

Telefonia e Internet »
Disservizi  Telefonia e Internet  
Sempre più spesso decidiamo di comprare su internet per approfittare della comodità e del risparmio che talvolta è realizzabile online
17/06/2014

Articolo

Amanti delle app, ecco “La pasta”!

Telefonia e Internet Alimentazione e Sicurezza »
Le nostre app  Notizie  Alimentazione e Sicurezza  Telefonia e Internet  
Sapevate che la pasta va scolata un minuto prima rispetto al tempo indicato sulla confezione sia perché la cottura continua, sia perché è più digeribile se perfettamente al dente?
12/06/2014

Video

La scelta dell’operatore telefonico (LIS)

Telefonia e Internet »
Video  Telefonia e Internet  

Dino Cimaglia, esperto dell’Unione Nazionale Consumatori, spiega come scegliere a quale operatore telefonico affidarsi, in un video tradotto in lingua dei segni (LIS) da Laura Santarelli, Presidente Accademia europea sordi e TG1 Rai LIS.

Guarda il video
24/04/2014

Domanda
Frequente

Messaggi pubblicitari sonori

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Telefonia e Internet  
Da qualche giorno, mentre sono sulla mia posta elettronica hotmail, mi giungono messaggi pubblicitari sonori, che mi creano disturbo...
11/04/2014

Domanda
Frequente

Pubblicità online

Telefonia e Internet »
Notizie  Telefonia e Internet  
Navigando in molti siti web ho notato che sono pieni di pubblicità, alcune anche fuorvianti, nel senso che sono difficilmente distinguibili dal testo del sito…
11/04/2014

Articolo

Cookies

Telefonia e Internet »
Notizie  Telefonia e Internet  
Navigando in Internet ricevo talvolta la richiesta di accettare o meno i cookies da parte di un sito. Vorrei sapere cosa sono esattamente
11/04/2014
Pagina 6 di 8
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori