Telefonia e Internet

SE HAI UN PROBLEMA DI TELEFONIA O INTERNET
(attivazioni non richieste, bollette gonfiate, cambio operatore, disservizi ADSL, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli di autodifesa: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra c’è il motore di ricerca per una richiesta mirata per parola chiave.

Articoli
Pagina 7 di 9
Tipologia
  Titolo
  Data

Domanda
Frequente

Contratto call center

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Telefonia e Internet  

Se ho stipulato un contratto tramite call center devo comunque ricevere il contratto a casa?
09/04/2015

Articolo

La protezione del consumatore on-line

Telefonia e Internet »
Disservizi  Telefonia e Internet  
Ecco il secondo appuntamento, nell’ambito del Progetto E-commerce e tutela del consumatore digitale, sulla tutela dei diritti on-line.
23/02/2015

Articolo

La “tua” Casa di domani

Casa e Elettrodomestici Telefonia e Internet »
Casa e Elettrodomestici  Notizie  Le nostre app  Telefonia e Internet  
Scarica gratuitamente la nostra app “Casa di domani”, per realizzare un ambiente domestico realmente nuovo
15/01/2015

Sondaggio

I risultati del sondaggio su innovazione e sharing economy

Come hanno risposto i consumatori al nostro sondaggio su innovazione e sharing economy? Guarda i risultati...
24/11/2014

Articolo

Copertura 4G, questa sconosciuta

Telefonia e Internet »
Notizie  Telefonia e Internet  
Tutti gli operatori di telefonia hanno reso disponibile il 4G: di cosa si tratta e riguarderà davvero tutti i consumatori?
03/11/2014

Domanda
Frequente

Portabilità telefono fisso e ADSL

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Telefonia e Internet  

Ho fatto richiesta di portabilità del numero di telefono fisso e ADSL, ricevo però fatture da entrambi gli operatori. Come posso fare?
16/09/2014

Domanda
Frequente

Addebiti per servizi non richiesti

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Telefonia e Internet  
Cosa fare se si ricevono addebiti per servizi mai richiesti? La prima cosa da fare se si attiva un servizio a pagamento non richiesto è segnalare immediatamente, il...
02/09/2014

Articolo

Wind, arrivano i rimborsi

Telefonia e Internet »
Notizie  Telefonia e Internet  
Saranno rimborsati i consumatori che hanno subito disservizi per il black out di Wind del 13 giugno. Ecco come...
17/07/2014

Articolo

L’App Integratori di nuovo in forma!

Telefonia e Internet »
Le nostre app  Telefonia e Internet  
E' disponibile l’aggiornamento dell’App “Integratori” per continuare a mantenersi in forma, rispettando la propria salute e il proprio benessere
09/07/2014

Articolo

Contratti a distanza, la Direttiva Ue

Telefonia e Internet »
Disservizi  Telefonia e Internet  
Sempre più spesso decidiamo di comprare su internet per approfittare della comodità e del risparmio che talvolta è realizzabile online
17/06/2014
Pagina 7 di 9
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2018 Unione Nazionale Consumatori
© 2018 Unione Nazionale Consumatori

Non rinuciare a difenderti!

Difendere i propri diritti può essere frustrante, soprattutto se si ha di fronte una grande azienda. Ma con accanto un'associazione che ha 60 anni di esperienza nella tutela del consumatore diventa semplice.

Se hai dubbi o difficoltà ricorda che puoi sempre chiamarci allo 06 32600239. Ti risponderemo e cercheremo di risolvere insieme il tuo problema.

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida