Telefonia e Internet

SE HAI UN PROBLEMA DI TELEFONIA O INTERNET
(attivazioni non richieste, bollette gonfiate, cambio operatore, disservizi ADSL, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli di autodifesa: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra c’è il motore di ricerca per una richiesta mirata per parola chiave.

Articoli
Pagina 8 di 11
Tipologia
  Titolo
  Data

Articolo

Privacy on-line: che navigatore sei?

»
Sai tutelare la tua privacy on-line? Scoprilo rispondendo al quiz realizzato dall’UNC in collaborazione con Facebook Italia
21/01/2016

Articolo

Contratto accettato per telefono

»

Ho accettato un nuovo servizio mediante conferma telefonica. Devo pagare?
09/01/2016

Articolo

Adsl: velocità della linea

»
Cosa posso fare se la mia velocità della linea ADSL è inferiore a quella promessa nel contratto? La prima cosa da fare è verificare la velocità della linea con...
09/01/2016

Articolo

Truffe sul conto online? Come proteggersi

»
Nell'ambito del progetto "Informati per decidere", vi diamo qualche consiglio contro le frodi in Rete...
15/12/2015

Articolo

INTERNET: arriva l’app “W il pollo”

»
Una nuova app tutta da gustare: arriva “W il pollo”, l’applicazione realizzata dall’UNC in collaborazione con Unaitalia. Scaricala gratuitamente!
23/10/2015

Articolo

Adsl, attivazione della linea

»
Ho chiesto l'attivazione dell'adsl, ma un altro gestore non ha ancora liberato la linea. Come posso tutelarmi? E’ necessario inviare al “vecchio” gestore telefonico una lettera di messa di...
09/10/2015

Articolo

L’App “GPL Auto Casa” si rinnova!

»
Nuove funzioni e nuova veste grafica per l’App “GPL Auto Casa”! Scaricabile gratuitamente su App Store e Play Store...
31/07/2015

Articolo

Pagamenti online, quale scegliere?

»
Sempre più italiani acquistano online, mostrando però alcuni dubbi sui metodi di pagamento: dalla carta di credito al bonifico quale è più sicuro?
28/07/2015

Articolo

Le risposte dei consumatori al nostro sondaggio sul web

»
Innovazione, acquisti on-line e pericoli della rete, sono gli argomenti del nostro sondaggio sul web. Ecco come hanno risposto i consumatori...
09/06/2015

Articolo

Recesso per attività commerciale

»

Se sono titolare di un esercizio commerciale posso recedere dal contratto con l’operatore senza pagare penali?
09/04/2015
Pagina 8 di 11
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2018 Unione Nazionale Consumatori
© 2018 Unione Nazionale Consumatori

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida sugli acquisti online