Telefonia e Internet

SE HAI UN PROBLEMA DI TELEFONIA O INTERNET
(attivazioni non richieste, bollette gonfiate, cambio operatore, disservizi ADSL, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli di autodifesa: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra c’è il motore di ricerca per una richiesta mirata per parola chiave.

Articoli
Pagina 8 di 9
Tipologia
  Titolo
  Data

Articolo

Amanti delle app, ecco “La pasta”!

Telefonia e Internet Alimentazione e Sicurezza »
Le nostre app  Notizie  Alimentazione e Sicurezza  Telefonia e Internet  
Sapevate che la pasta va scolata un minuto prima rispetto al tempo indicato sulla confezione sia perché la cottura continua, sia perché è più digeribile se perfettamente al dente?
12/06/2014

Video

La scelta dell’operatore telefonico (LIS)

Telefonia e Internet »
Video  Telefonia e Internet  

Dino Cimaglia, esperto dell’Unione Nazionale Consumatori, spiega come scegliere a quale operatore telefonico affidarsi, in un video tradotto in lingua dei segni (LIS) da Laura Santarelli, Presidente Accademia europea sordi e TG1 Rai LIS.

Guarda il video
24/04/2014

Domanda
Frequente

Messaggi pubblicitari sonori

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Telefonia e Internet  
Da qualche giorno, mentre sono sulla mia posta elettronica hotmail, mi giungono messaggi pubblicitari sonori, che mi creano disturbo...
11/04/2014

Domanda
Frequente

Pubblicità online

Telefonia e Internet »
Notizie  Telefonia e Internet  
Navigando in molti siti web ho notato che sono pieni di pubblicità, alcune anche fuorvianti, nel senso che sono difficilmente distinguibili dal testo del sito…
11/04/2014

Articolo

Cookies

Telefonia e Internet »
Notizie  Telefonia e Internet  
Navigando in Internet ricevo talvolta la richiesta di accettare o meno i cookies da parte di un sito. Vorrei sapere cosa sono esattamente
11/04/2014

Domanda
Frequente

Phishing

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Telefonia e Internet  

Cosa si intende per phishing?
11/04/2014

Domanda
Frequente

Prodotto non conforme

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Telefonia e Internet  

Cosa posso fare se mi viene consegnato un bene non conforme a quello che ho scelto on-line?
11/04/2014

Domanda
Frequente

Doppia bolletta dopo cambio operatore

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Telefonia e Internet  

Cosa fare se ho cambiato gestore e mi trovo a pagare due bollette per il servizio telefonico?
09/04/2014

Domanda
Frequente

Adsl, problemi di linea

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Telefonia e Internet  
Nel mio Comune non c’è copertura ADSL. Ci sono rimedi per obbligare il gestore ad intervenire per l’attivazione? Al momento la legge garantisce solo il diritto ad avere la...
09/04/2014

Domanda
Frequente

Aumenti non previsti

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Telefonia e Internet  
I gestori possono aumentare le tariffe telefoniche previste nel contratto? Il gestore può cambiare piano tariffario dandone comunicazione preventiva...
09/04/2014
Pagina 8 di 9
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2018 Unione Nazionale Consumatori
© 2018 Unione Nazionale Consumatori

Non rinuciare a difenderti!

Difendere i propri diritti può essere frustrante, soprattutto se si ha di fronte una grande azienda. Ma con accanto un'associazione che ha 60 anni di esperienza nella tutela del consumatore diventa semplice.

Se hai dubbi o difficoltà ricorda che puoi sempre chiamarci allo 06 32600239. Ti risponderemo e cercheremo di risolvere insieme il tuo problema.

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida