Telefonia e Internet

SE HAI UN PROBLEMA DI TELEFONIA O INTERNET
(attivazioni non richieste, bollette gonfiate, cambio operatore, disservizi ADSL, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli di autodifesa: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra c’è il motore di ricerca per una richiesta mirata per parola chiave.

Articoli
Pagina 9 di 11
Tipologia
  Titolo
  Data

Articolo

Recesso

»

Cosa fare nel caso in cui il gestore chiede il pagamento di penali in caso di recesso
09/04/2015

Articolo

Contratto call center

»

Se ho stipulato un contratto tramite call center devo comunque ricevere il contratto a casa?
09/04/2015

Articolo

La protezione del consumatore on-line

»
Ecco il secondo appuntamento, nell’ambito del Progetto E-commerce e tutela del consumatore digitale, sulla tutela dei diritti on-line.
23/02/2015

Articolo

La “tua” Casa di domani

»
Scarica gratuitamente la nostra app “Casa di domani”, per realizzare un ambiente domestico realmente nuovo
15/01/2015

Articolo

I risultati del sondaggio su innovazione e sharing economy

»
Come hanno risposto i consumatori al nostro sondaggio su innovazione e sharing economy? Guarda i risultati...
24/11/2014

Articolo

Copertura 4G, questa sconosciuta

»
Tutti gli operatori di telefonia hanno reso disponibile il 4G: di cosa si tratta e riguarderà davvero tutti i consumatori?
03/11/2014

Articolo

Portabilità telefono fisso e ADSL

»

Ho fatto richiesta di portabilità del numero di telefono fisso e ADSL, ricevo però fatture da entrambi gli operatori. Come posso fare?
16/09/2014

Articolo

Wind, arrivano i rimborsi

»
Saranno rimborsati i consumatori che hanno subito disservizi per il black out di Wind del 13 giugno. Ecco come...
17/07/2014

Articolo

L’App Integratori di nuovo in forma!

»
E' disponibile l’aggiornamento dell’App “Integratori” per continuare a mantenersi in forma, rispettando la propria salute e il proprio benessere
09/07/2014

Articolo

Contratti a distanza, la Direttiva Ue

»
Sempre più spesso decidiamo di comprare su internet per approfittare della comodità e del risparmio che talvolta è realizzabile online
17/06/2014
Pagina 9 di 11
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2018 Unione Nazionale Consumatori
© 2018 Unione Nazionale Consumatori

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida sugli acquisti online