Telefonia e Internet

SE HAI UN PROBLEMA DI TELEFONIA O INTERNET
(attivazioni non richieste, bollette gonfiate, cambio operatore, disservizi ADSL, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli di autodifesa: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra c’è il motore di ricerca per una richiesta mirata per parola chiave.

Articoli
Pagina 9 di 12
Tipologia
  Titolo
  Data

Domanda
Frequente

Adsl, attivazione della linea

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Telefonia e Internet  
Ho chiesto l'attivazione dell'adsl, ma un altro gestore non ha ancora liberato la linea. Come posso tutelarmi? E’ necessario inviare al “vecchio” gestore telefonico una lettera di messa di...
09/10/2015

Articolo

L’App “GPL Auto Casa” si rinnova!

Telefonia e Internet »
Le nostre app  Telefonia e Internet  
Nuove funzioni e nuova veste grafica per l’App “GPL Auto Casa”! Scaricabile gratuitamente su App Store e Play Store...
31/07/2015

Articolo

Pagamenti online, quale scegliere?

Acquisti e E-commerce Telefonia e Internet »
Acquisti online  Disservizi  Acquisti e E-commerce  Telefonia e Internet  
Sempre più italiani acquistano online, mostrando però alcuni dubbi sui metodi di pagamento: dalla carta di credito al bonifico quale è più sicuro?
28/07/2015

Sondaggio

Le risposte dei consumatori al nostro sondaggio sul web

Innovazione, acquisti on-line e pericoli della rete, sono gli argomenti del nostro sondaggio sul web. Ecco come hanno risposto i consumatori...
09/06/2015

Domanda
Frequente

Recesso per attività commerciale

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Telefonia e Internet  

Se sono titolare di un esercizio commerciale posso recedere dal contratto con l’operatore senza pagare penali?
09/04/2015

Domanda
Frequente

Recesso

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Telefonia e Internet  
Cosa fare nel caso in cui il gestore chiede il pagamento di penali in caso di recesso
09/04/2015

Domanda
Frequente

Contratto call center

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Telefonia e Internet  

Se ho stipulato un contratto tramite call center devo comunque ricevere il contratto a casa?
09/04/2015

Articolo

La protezione del consumatore on-line

Telefonia e Internet »
Disservizi  Telefonia e Internet  
Ecco il secondo appuntamento, nell’ambito del Progetto E-commerce e tutela del consumatore digitale, sulla tutela dei diritti on-line.
23/02/2015

Articolo

La “tua” Casa di domani

Telefonia e Internet Casa e Elettrodomestici »
Casa e Elettrodomestici  Le nostre app  Notizie  Telefonia e Internet  
Scarica gratuitamente la nostra app “Casa di domani”, per realizzare un ambiente domestico realmente nuovo
15/01/2015

Sondaggio

I risultati del sondaggio su innovazione e sharing economy

Come hanno risposto i consumatori al nostro sondaggio su innovazione e sharing economy? Guarda i risultati...
24/11/2014
Pagina 9 di 12
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2018 Unione Nazionale Consumatori
© 2018 Unione Nazionale Consumatori

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida sugli acquisti online