La tappa romana di postiAmo 2017: rivivi con noi la giornata!

commenta  |  pdf

Sicurezza sul web, le App, reputazione online in ottica “social”, frodi informatiche, il servizio SPID -Sistema Pubblico di Identità Digitale- e il Bonus cultura di 500 euro dedicato a chi compiuto 18 anni nel ’98, sono stati gli argomenti affrontati con gli studenti dell’ I.S.I.S. V. Gioberti, a marzo al Talent Garden di Poste Italiane di Roma durante “postiAmo”, l’evento nato da una sinergia tra Unione Nazionale Consumatori, Poste Italiane e Facebook Italia. Una giornata di edutainment che ha alternato momenti di formazione a momenti di ‘gamification’ seguiti con grande entusiasmo dagli alunni intervenuti.

Per rivivere insieme l’atmosfera della mattinata di confronto guarda il video dell’evento.

Guarda la fotogallery della giornata.

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori

Non rinuciare a difenderti!

Difendere i propri diritti può essere frustrante, soprattutto se si ha di fronte una grande azienda. Ma con accanto un'associazione che ha 60 anni di esperienza nella tutela del consumatore diventa semplice.

Se hai dubbi o difficoltà ricorda che puoi sempre chiamarci allo 06 32600239. Ti risponderemo e cercheremo di risolvere insieme il tuo problema.

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida