Chiedi il rimborso per la fatturazione 28 giorni
Prosegue la nostra raccolta delle pre-adesioni per un’eventuale class-action che potrebbe essere necessaria non solo per gli utenti della telefonia fissa che hanno cambiato operatore (per cui i rimborsi previsti da AGCOM non saranno automatici), ma anche per tutti i clienti della telefonia mobile interessati a reclamare un danno ulteriore, nell’ipotesi in cui l’Antitrust dovesse accertare il cartello anticoncorrenziale tra gli operatori.
Non vi resta che compilare e condividere il nostro modulo di pre-adesione (gratuita e non impegnativa): avete aderito già in moltissimi ma per chi non lo avesse ancora fatto, ecco IL MODULO DI PRE-ADESIONE!
Se vuoi ripercorrere tutta la storia delle bollette a 28 giorni leggi Fatturazione a 28 giorni: la storia del grande inganno
Autore: Unione Nazionale Consumatori
Data: 10 luglio 2018
Parliamo di...

ANTITRUST: vittoria, sanzionate compagnie telefoniche per bollette 28 giorni
Il modem questo sconosciuto