Domande Frequenti

In questo spazio riportiamo le risposte dei nostri esperti alle domande che i consumatori ci rivolgono più frequentemente sulla telefonia. Hai anche tu un dubbio da sciogliere? Scrivici all’indirizzo di posta elettronica consulenza@consumatori.it, indicando nell’oggetto “telefonia”.

Articoli
Pagina 4 di 4
Tipologia
  Titolo
  Data

Domanda
Frequente

Doppia bolletta dopo cambio operatore

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Telefonia e Internet  

Cosa fare se ho cambiato gestore e mi trovo a pagare due bollette per il servizio telefonico?
09/04/2014

Domanda
Frequente

Adsl, problemi di linea

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Telefonia e Internet  
Nel mio Comune non c’è copertura ADSL. Ci sono rimedi per obbligare il gestore ad intervenire per l’attivazione? Al momento la legge garantisce solo il diritto ad avere la...
09/04/2014
Pagina 4 di 4

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2020 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma
© 2020 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma