Turismo e Trasporti

SE HAI UN PROBLEMA DI TURISMO E TRASPORTI
(Ritardi o cancellazioni, smarrimento dei bagagli, vacanza rovinata, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli di autodifesa: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra c’è il motore di ricerca per una richiesta mirata per parola chiave.

Articoli
Pagina 10 di 10
Tipologia
  Titolo
  Data

Domanda
Frequente

Buono sconto per risarcimento

Turismo e Trasporti »
Domande Frequenti  Turismo e Trasporti  
Ricevuto il reclamo per i disservizi subiti, il tour operator mi ha inviato un buono sconto per un futuro viaggio. Mi conviene accettare?
09/04/2014

Domanda
Frequente

Assicurazione e tour operator

Turismo e Trasporti »
Domande Frequenti  Turismo e Trasporti  
Ho inoltrato il reclamo al tour operator mesi fa e mi è giunta soltanto una comunicazione con la quale mi informano che la pratica è stata trasmessa all'assicurazione. E'...
09/04/2014

Domanda
Frequente

Stress da vacanza

Turismo e Trasporti »
Domande Frequenti  Turismo e Trasporti  

Posso essere risarcito per lo stress psicologico conseguenza di disservizi subiti durante la vacanza?
09/04/2014

Domanda
Frequente

Tutele al rientro

Turismo e Trasporti »
Domande Frequenti  Turismo e Trasporti  

Se nonostante il reclamo sul posto, la vacanza è stata comunque deludente, posso tutelarmi una volta rientrato?
09/04/2014

Domanda
Frequente

Pacchetto “tutto compreso” deludente

Turismo e Trasporti »
Domande Frequenti  Turismo e Trasporti  
Ho prenotato un viaggio "tutto compreso" attratto dalle molteplici attività illustrate nel catalogo, ma sul posto non ho trovato le strutture ed i servizi pubblicizzati...
09/04/2014

Domanda
Frequente

Ammalarsi in vacanza

Turismo e Trasporti »
Domande Frequenti  Turismo e Trasporti  
Durante il soggiorno mi sono ammalato ed ho dovuto sostenere il costo del rientro sanitario perché l'agenzia non mi aveva comunicato la possibilità di assicurarmi...
09/04/2014

Domanda
Frequente

Contratto “tutto compreso”

Turismo e Trasporti »
Domande Frequenti  Turismo e Trasporti  

Il contratto di viaggio "tutto compreso" deve avere forma scritta?
09/04/2014

Modulo

Vacanza rovinata

Turismo e Trasporti » Moduli  Turismo e Trasporti  
Modulo di reclamo per i disservizi subiti in vacanza e di richiesta di risarcimento da trasmettere con raccomandata a.r. entro 10 gg dal rientro delle vacanze.
Scarica il modulo
05/06/2013
Pagina 10 di 10

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2020 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma
© 2020 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma

Scarica l'ebook
"Acqua e servizio idrico"