Turismo e Trasporti

SE HAI UN PROBLEMA DI TURISMO E TRASPORTI
(Ritardi o cancellazioni, smarrimento dei bagagli, vacanza rovinata, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra sono presenti le categorie in cui sono suddivisi gli articoli.

Articoli
Pagina 11 di 11
Tipologia
  Titolo
  Data

Domanda
Frequente

Pacchetto “tutto compreso” deludente

Turismo e Trasporti »
Domande Frequenti  Turismo e Trasporti  
Ho prenotato un viaggio "tutto compreso" attratto dalle molteplici attività illustrate nel catalogo, ma sul posto non ho trovato le strutture ed i servizi pubblicizzati...
09/04/2014

Domanda
Frequente

Ammalarsi in vacanza

Turismo e Trasporti »
Domande Frequenti  Turismo e Trasporti  
Durante il soggiorno mi sono ammalato ed ho dovuto sostenere il costo del rientro sanitario perché l'agenzia non mi aveva comunicato la possibilità di assicurarmi...
09/04/2014

Domanda
Frequente

Contratto “tutto compreso”

Turismo e Trasporti »
Domande Frequenti  Turismo e Trasporti  

Il contratto di viaggio "tutto compreso" deve avere forma scritta?
09/04/2014

Modulo

Vacanza rovinata

Turismo e Trasporti » Moduli  Turismo e Trasporti  
Modulo di reclamo per i disservizi subiti in vacanza e di richiesta di risarcimento da trasmettere con raccomandata a.r. entro 10 gg dal rientro delle vacanze.
Scarica il modulo
05/06/2013
Pagina 11 di 11

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2020 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma
© 2020 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma

Vuoi riprenderti il futuro?! Scopri quello che abbiamo da dirti...