Turismo e Trasporti

SE HAI UN PROBLEMA DI TURISMO E TRASPORTI
(Ritardi o cancellazioni, smarrimento dei bagagli, vacanza rovinata, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra sono presenti le categorie in cui sono suddivisi gli articoli.

Articoli
Pagina 11 di 11
Tipologia
  Titolo
  Data

Domanda
Frequente

Assicurazione e tour operator

Turismo e Trasporti »
Domande Frequenti  Turismo e Trasporti  
Ho inoltrato il reclamo al tour operator mesi fa e mi è giunta soltanto una comunicazione con la quale mi informano che la pratica è stata trasmessa all'assicurazione. E'...
09/04/2014

Domanda
Frequente

Stress da vacanza

Turismo e Trasporti »
Domande Frequenti  Turismo e Trasporti  

Posso essere risarcito per lo stress psicologico conseguenza di disservizi subiti durante la vacanza?
09/04/2014

Domanda
Frequente

Tutele al rientro

Turismo e Trasporti »
Domande Frequenti  Turismo e Trasporti  

Se nonostante il reclamo sul posto, la vacanza è stata comunque deludente, posso tutelarmi una volta rientrato?
09/04/2014

Domanda
Frequente

Pacchetto “tutto compreso” deludente

Turismo e Trasporti »
Domande Frequenti  Turismo e Trasporti  
Ho prenotato un viaggio "tutto compreso" attratto dalle molteplici attività illustrate nel catalogo, ma sul posto non ho trovato le strutture ed i servizi pubblicizzati...
09/04/2014

Domanda
Frequente

Ammalarsi in vacanza

Turismo e Trasporti »
Domande Frequenti  Turismo e Trasporti  
Durante il soggiorno mi sono ammalato ed ho dovuto sostenere il costo del rientro sanitario perché l'agenzia non mi aveva comunicato la possibilità di assicurarmi...
09/04/2014

Domanda
Frequente

Contratto “tutto compreso”

Turismo e Trasporti »
Domande Frequenti  Turismo e Trasporti  

Il contratto di viaggio "tutto compreso" deve avere forma scritta?
09/04/2014

Modulo

Vacanza rovinata

Turismo e Trasporti » Moduli  Turismo e Trasporti  
Modulo di reclamo per i disservizi subiti in vacanza e di richiesta di risarcimento da trasmettere con raccomandata a.r. entro 10 gg dal rientro delle vacanze.
Scarica il modulo
05/06/2013
Pagina 11 di 11

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2020 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma
© 2020 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma