Raccogliamo segnalazioni su Millemiglia di Alitalia

UNC Millemiglia

Centinaia di consumatori hanno scritto sul nostro sportello Alitalia per segnalare di non essere riusciti a prenotare i biglietti premio del programma Millemiglia. Secondo le numerose segnalazioni giunte ad UNC, infatti, il 31 marzo scadeva il programma Millemiglia e tutti gli aderenti sono stati invitati ad utilizzare le miglia accumulate prima che fossero azzerate, ma negli ultimi dieci giorni prima della scadenza, il sito non dava voli disponibili per le date richieste e rimandava al call center: in questo caso quando si riusciva a prendere la linea il costo della telefonata era esorbitante.

Con queste premesse è facile capire che sono tantissimi i consumatori che hanno dovuto rinunciare ai biglietti premio, per questo stiamo continuando a raccogliere attraverso il nostro sportello Alitalia tutte le lamentele di chi si è trovato in questa situazione.

L’azienda finora non ha fornito risposte ai numerosissimi consumatori  che sono rimasti a bocca asciutta! Per questo motivo i nostri legali stanno studiando  eventuali azioni da intraprendere nei confronti della compagnia.  Continuate a seguirci e se non l’avete ancora fatto segnalate il vostro caso al nostro sportello!

Autore: Simona Volpe
Data: 6 giugno 2018

 

Vuoi commentare l'articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti. I dati inseriti verranno trattati nel rispetto della normativa privacy in vigore.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

*

Sardynia News

Al 29 ottobre 2018 ore 19,53, nel sito Alitalia si legge: Le miglia qualificanti accumulate o le tratte qualificanti volate tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2018 danno diritto ad accedere o a rinnovare l’appartenenza ai Club Esclusivi fino al 31 marzo 2020.
Ma i codici sulla Tessera Mille MIglia sono cambiati senza alcuna comunicazione per lettera, tel, o email. Le nuove procedure di accesso non funzionano. Il link all’estratto conto MIlle miglia non funziona. Il numero (a pagamento) Alitalia, che rinvia al club MilleMiglia, non risponde. Quello che rinvia a Informazioni idem. Temo che questo post non avrà alcun ricontro. Ma, essendo un giornalista e un frequent flyer, farò tutto ciò che è nelle mie possibilità per screditare codesta società Alitalia.

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2018 Unione Nazionale Consumatori
© 2018 Unione Nazionale Consumatori

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida sugli acquisti online