Raccogliamo segnalazioni su Millemiglia di Alitalia

UNC Millemiglia

Centinaia di consumatori hanno scritto sul nostro sportello Alitalia per segnalare di non essere riusciti a prenotare i biglietti premio del programma Millemiglia. Secondo le numerose segnalazioni giunte ad UNC, infatti, il 31 marzo scadeva il programma Millemiglia e tutti gli aderenti sono stati invitati ad utilizzare le miglia accumulate prima che fossero azzerate, ma negli ultimi dieci giorni prima della scadenza, il sito non dava voli disponibili per le date richieste e rimandava al call center: in questo caso quando si riusciva a prendere la linea il costo della telefonata era esorbitante.

Con queste premesse è facile capire che sono tantissimi i consumatori che hanno dovuto rinunciare ai biglietti premio, per questo stiamo continuando a raccogliere attraverso il nostro sportello Alitalia tutte le lamentele di chi si è trovato in questa situazione.

L’azienda finora non ha fornito risposte ai numerosissimi consumatori  che sono rimasti a bocca asciutta! Per questo motivo i nostri legali stanno studiando  eventuali azioni da intraprendere nei confronti della compagnia.  Continuate a seguirci e se non l’avete ancora fatto segnalate il vostro caso al nostro sportello!

Autore: Simona Volpe
Data: 6 giugno 2018

 

I commenti sono attualmente chiusi.

Avatar
Sardynia News

Al 29 ottobre 2018 ore 19,53, nel sito Alitalia si legge: Le miglia qualificanti accumulate o le tratte qualificanti volate tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2018 danno diritto ad accedere o a rinnovare l’appartenenza ai Club Esclusivi fino al 31 marzo 2020.
Ma i codici sulla Tessera Mille MIglia sono cambiati senza alcuna comunicazione per lettera, tel, o email. Le nuove procedure di accesso non funzionano. Il link all’estratto conto MIlle miglia non funziona. Il numero (a pagamento) Alitalia, che rinvia al club MilleMiglia, non risponde. Quello che rinvia a Informazioni idem. Temo che questo post non avrà alcun ricontro. Ma, essendo un giornalista e un frequent flyer, farò tutto ciò che è nelle mie possibilità per screditare codesta società Alitalia.

I commenti per questa discussione sono attualmente chiusi.

Potrebbe interessarti anche...

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2020 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma
© 2020 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma