RegalONE e Movebox: cosa fare?
Aggiornamenti sulla vicenda dei cofanetti RegalOne / Movebox: è stato dichiarato il fallimento della Move Group S.r.l. e della J09 S.r.l., società che commercializzavano i cofanetti Movebox e RegalOne.
Il 28 agosto 2016 sono scaduti i termini per trasmettere al curatore fallimentare l’istanza d’insinuazione al passivo fallimentare delle Aziende che commercializzavano i cofanetti J09 srl e Move Group srl in liquidazione.
Oggi quindi al consumatore non resta che chiedere il rimborso (o la sostituzione) direttamente al rivenditore, appellandosi alla normativa sulla garanzia legale (sostenendo che il cofanetto presenta un difetto di conformità) e allegando la prova d’acquisto (purché non siano trascorsi 24 mesi dalla vendita).
Autore: Unione Nazionale Consumatori
Data: 5 settembre 2016
Parliamo di...
Vuoi commentare l'articolo? Usa questo spazio.

Io sono stato rimborsato oggi con un buono da Unieuro di viale Sarca Milano
IO AVEVO COMPERATO IL COFANETTO REGALONE DA COOP E NON MI HANNO RESTITUITO NULLA, HO POI CHIESTO IL CAMBIO A MOVEBOX DIRETTAMENTE DAL SITO MA NESSUN ALBERGO ME L’HA ACCETTATO. MI SCADE IL 30 SETTEMBRE E IO HO PERSO I SOLDI E NESSUNO MI HA TUTELATO!!!!
Io mi sono appellata al rivenditore, non essendo ancora trascorsi due anni dall’acquisto del cofanetto ma mi ha risposto picche