RegalONE e Movebox: cosa fare?

regalONEAggiornamenti sulla vicenda dei cofanetti RegalOne / Movebox: è stato dichiarato il fallimento della Move Group S.r.l. e della J09 S.r.l., società che commercializzavano i cofanetti Movebox e RegalOne.

Il 28 agosto 2016 sono scaduti i termini per trasmettere al curatore fallimentare l’istanza d’insinuazione al passivo fallimentare delle Aziende che commercializzavano i cofanetti J09 srl e Move Group srl in liquidazione.

Oggi quindi al consumatore non resta che chiedere il rimborso (o la sostituzione) direttamente al rivenditore, appellandosi alla normativa sulla garanzia legale (sostenendo che il cofanetto presenta un difetto di conformità) e allegando la prova d’acquisto (purché non siano trascorsi 24 mesi dalla vendita).

Autore: Unione Nazionale Consumatori
Data: 5 settembre 2016

 

Vuoi commentare l'articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti. I dati inseriti verranno trattati nel rispetto della normativa privacy in vigore.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

*

Ruggero

Io sono stato rimborsato oggi con un buono da Unieuro di viale Sarca Milano

Paola

IO AVEVO COMPERATO IL COFANETTO REGALONE DA COOP E NON MI HANNO RESTITUITO NULLA, HO POI CHIESTO IL CAMBIO A MOVEBOX DIRETTAMENTE DAL SITO MA NESSUN ALBERGO ME L’HA ACCETTATO. MI SCADE IL 30 SETTEMBRE E IO HO PERSO I SOLDI E NESSUNO MI HA TUTELATO!!!!

Annamaria

Io mi sono appellata al rivenditore, non essendo ancora trascorsi due anni dall’acquisto del cofanetto ma mi ha risposto picche

Potrebbe interessarti anche...
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2018 Unione Nazionale Consumatori
© 2018 Unione Nazionale Consumatori

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida sugli acquisti online