Moduli
Articoli
Pagina 1 di 2
Tipologia
  Titolo
  Data

Modulo

Pacchetto turistico: rifiuto della soluzione alternativa

Turismo e Trasporti » Moduli  Turismo e Trasporti  
Modulo da trasmettere alla società venditrice per rifiutare le soluzioni alternative proposte in relazione al contratto stipulato avente ad oggetto pacchetto turistico e richiedere il rimborso.
17/04/2014

Modulo

Ritardo aereo: richiesta risarcimento danni

Turismo e Trasporti » Moduli  Turismo e Trasporti  
Modulo da trasmettere alla compagnia aerea per richiedere il risarcimento dei danni causa ritardo aereo o cancellazione volo.
17/04/2014

Modulo

Perdita bagaglio: richiesta risarcimento danni

Turismo e Trasporti » Moduli  Turismo e Trasporti  
Modulo da trasmettere alla compagnia aerea per richiedere il risarcimento danni causa perdita del bagaglio.
17/04/2014

Modulo

Overbooking: richiesta risarcimento danni

Turismo e Trasporti » Moduli  Turismo e Trasporti  
Modulo da trasmettere alla compagnia aerea per richiedere il risarcimento danni causa overbooking.
17/04/2014

Modulo

Albergo: richiesta rimborso per furto

Turismo e Trasporti » Moduli  Turismo e Trasporti  
Modulo da trasmettere all’albergo per richiedere il rimborso e il risarcimento danni causa furto, deterioramento e/o distruzione di oggetti personali.
17/04/2014

Modulo

Pacchetto turistico: richiesta recesso per modifiche contrattuali

Turismo e Trasporti » Moduli  Turismo e Trasporti  
Modulo da trasmettere alla società venditrice e al tour operator per richiedere il recesso causa modifiche contrattuali del pacchetto turistico.
17/04/2014

Modulo

Pacchetto turistico: richiesta recesso per calamità naturali

Turismo e Trasporti » Moduli  Turismo e Trasporti  
Modulo da trasmettere alla società venditrice e al tour operator per richiedere il recesso dal pacchetto turistico perché la zona è colpita da calamità naturali.
17/04/2014

Modulo

Pacchetto turistico: richiesta recesso per modifica prezzo

Turismo e Trasporti » Moduli  Turismo e Trasporti  
Modulo da trasmettere alla società venditrice e al tour operator per richiedere il recesso dal pacchetto turistico causa modifica del prezzo.
17/04/2014

Modulo

Pacchetto turistico: diffida e richiesta risarcimento danni per annullamento viaggio

Turismo e Trasporti » Moduli  Turismo e Trasporti  
Modulo da trasmettere alla società venditrice e al tour operator per diffidare ad adempiere al contratto e per richiedere il risarcimento danni causa di illegittimo annullamento del viaggio.
17/04/2014

Modulo

Pacchetto turistico a distanza: recesso causa ripensamento

Turismo e Trasporti » Moduli  Turismo e Trasporti  
Modulo da trasmettere alla società venditrice per comunicare il recesso dal contratto stipulato a distanza causa ripensamento.
17/04/2014
Pagina 1 di 2
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori

Non rinuciare a difenderti!

Difendere i propri diritti può essere frustrante, soprattutto se si ha di fronte una grande azienda. Ma con accanto un'associazione che ha 60 anni di esperienza nella tutela del consumatore diventa semplice.

Se hai dubbi o difficoltà ricorda che puoi sempre chiamarci allo 06 32600239. Ti risponderemo e cercheremo di risolvere insieme il tuo problema.

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida