Moduli
Articoli
Pagina 1 di 2
Tipologia
  Titolo
  Data

Articolo

Pacchetto turistico: rifiuto della soluzione alternativa

»
Modulo da trasmettere alla società venditrice per rifiutare le soluzioni alternative proposte in relazione al contratto stipulato avente ad oggetto pacchetto turistico e richiedere il rimborso.
17/04/2014

Articolo

Ritardo aereo: richiesta risarcimento danni

»
Modulo da trasmettere alla compagnia aerea per richiedere il risarcimento dei danni causa ritardo aereo o cancellazione volo.
17/04/2014

Articolo

Perdita bagaglio: richiesta risarcimento danni

»
Modulo da trasmettere alla compagnia aerea per richiedere il risarcimento danni causa perdita del bagaglio.
17/04/2014

Articolo

Overbooking: richiesta risarcimento danni

»
Modulo da trasmettere alla compagnia aerea per richiedere il risarcimento danni causa overbooking.
17/04/2014

Articolo

Albergo: richiesta rimborso per furto

»
Modulo da trasmettere all’albergo per richiedere il rimborso e il risarcimento danni causa furto, deterioramento e/o distruzione di oggetti personali.
17/04/2014

Articolo

Pacchetto turistico: richiesta recesso per modifiche contrattuali

»
Modulo da trasmettere alla società venditrice e al tour operator per richiedere il recesso causa modifiche contrattuali del pacchetto turistico.
17/04/2014

Articolo

Pacchetto turistico: richiesta recesso per calamità naturali

»
Modulo da trasmettere alla società venditrice e al tour operator per richiedere il recesso dal pacchetto turistico perché la zona è colpita da calamità naturali.
17/04/2014

Articolo

Pacchetto turistico: richiesta recesso per modifica prezzo

»
Modulo da trasmettere alla società venditrice e al tour operator per richiedere il recesso dal pacchetto turistico causa modifica del prezzo.
17/04/2014

Articolo

Pacchetto turistico: diffida e richiesta risarcimento danni per annullamento viaggio

»
Modulo da trasmettere alla società venditrice e al tour operator per diffidare ad adempiere al contratto e per richiedere il risarcimento danni causa di illegittimo annullamento del viaggio.
17/04/2014

Articolo

Pacchetto turistico a distanza: recesso causa ripensamento

»
Modulo da trasmettere alla società venditrice per comunicare il recesso dal contratto stipulato a distanza causa ripensamento.
17/04/2014
Pagina 1 di 2
Turismo e Trasporti

Turismo e Trasporti

Scegli l'argomento
  • Nessuna categoria
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2018 Unione Nazionale Consumatori
© 2018 Unione Nazionale Consumatori

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida sugli acquisti online