Vacanza rovinata
Articoli
Pagina 1 di 1
Tipologia
  Titolo
  Data

Indagine

ESTATE 2017: la classifica dei disservizi

Alberghi, trasporti e autonoleggio: scopri i disservizi più frequenti dell'estate appena trascorsa...
15/09/2017

Articolo

Vittima di una vacanza rovinata? Ecco cosa fare per avere il risarcimento

Turismo e Trasporti »
Vacanza rovinata  Turismo e Trasporti  
Ritardi aerei, bagagli smarriti e alberghi inadeguati: come difendersi? Scrivici!
29/08/2017

Articolo

Tutto su smarrimento bagaglio

Turismo e Trasporti »
Vacanza rovinata  Turismo e Trasporti  
ABC smarrimento bagaglio: il nostro sportello fornisce assistenza immediata per ottenere risarcimento del danno in caso di problemi con la compagnia aerea
27/07/2017

Articolo

Overbooking cosa fare?

Turismo e Trasporti »
Vacanza rovinata  Turismo e Trasporti  
Vi è mai capitato di recarvi al check in dell’aeroporto con regolare biglietto e rimanere a terra? Scopri i tuoi diritti ...
12/04/2017

Articolo

Sovrapprezzo bagaglio

Turismo e Trasporti »
Vacanza rovinata  Turismo e Trasporti  
Acquistare un volo su una compagnia a basso costo, in alcuni casi, fa risparmiare ma bisogna mettere in conto che...
05/04/2017

Articolo

Tutto su viaggi e vacanze senza problemi

Turismo e Trasporti »
Vacanza rovinata  Turismo e Trasporti  
Vacanze senza problemi? Non perdete il nostro speciale su voli, viaggi in auto, noleggi e molto altro...
07/03/2017

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su… smarrimento bagaglio

Turismo e Trasporti Turismo e Trasporti »
Vacanza rovinata  Domande Frequenti  Newsletter  Turismo e Trasporti  
Ho acquistato un pacchetto turistico per trascorrere il weekend lungo a Parigi, ma mi hanno smarrito il bagaglio all’aeroporto e l’hanno ritrovato solo al mio rientro in Italia. Posso...
02/11/2016
Pagina 1 di 1
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori

Non rinuciare a difenderti!

Difendere i propri diritti può essere frustrante, soprattutto se si ha di fronte una grande azienda. Ma con accanto un'associazione che ha 60 anni di esperienza nella tutela del consumatore diventa semplice.

Se hai dubbi o difficoltà ricorda che puoi sempre chiamarci allo 06 32600239. Ti risponderemo e cercheremo di risolvere insieme il tuo problema.

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida