Tutele al rientro

Se nonostante il reclamo sul posto, la vacanza è stata comunque deludente, posso tutelarmi una volta rientrato?

Si: il consumatore deve inoltrare reclamo mediante l’invio di lettera raccomandata AR o di altri mezzi che garantiscono la prova dell’avvenuto ricevimento, all’organizzatore o al venditore, entro 10 giorni lavorativi dalla data del rientro, richiedendo il rimborso delle somme pagate sul posto e la restituzione degli importi versati.

(Emanuela Dona)

 

Vuoi commentare l'articolo? Usa questo spazio.

I commenti per questa discussione sono attualmente chiusi.
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2018 Unione Nazionale Consumatori
© 2018 Unione Nazionale Consumatori

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida sugli acquisti online