Vacanze negli Stati Uniti?

1 commento  |  pdf

Molti consumatori stanno segnalando ai nostri sportelli alcune Società che offrono un servizio, di assistenza agli utenti, nella compilazione della domanda ESTA chiedendo l’esborso di un costo notevolmente maggiore (83 $), rispetto alla reale tariffa applicata dal Governo.

Se avete, quindi, intenzione di visitare gli Stati Uniti e state per chiedere l’autorizzazione ossia il c.d. “Electronic System for Travel Authorization – ESTA” vi consigliamo di rivolgervi direttamente al sito ufficiale del Governo statunitense esta.cbp.dhs.gov/esta che prevede una spesa di 14 $ e offre maggiori garanzie.

Questi siti di compilazione ESTA non sono accreditati con il Governo degli Stati Uniti e non sono sicuri. Se navigando in rete trovate portali che parlano del documento ESTA controllate che non ci sia scritto “is a private information website not affiliated with the United States Government”.

Ricordate che per avere informazioni e assistenza vai allo sportello dedicato Turismo e viaggi.

Autore: Unione Nazionale Consumatori
Data: 21 marzo 2017

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare l'articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

perla agostini

è vero….ci sono cascata anche io perchè il prezzo viene comunicato alla fine della procedura : ho scritto una lettera INFUOCATA e mi hanno rimborsata !!!

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori