Televisione e Pay TV

SE HAI UN PROBLEMA DI TELEVISIONE E PAY TV
(problemi di attivazione o fatturazione, recesso contratto, servizio scadente, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra sono presenti le categorie in cui sono suddivisi gli articoli.

Articoli
Pagina 3 di 5
Tipologia
  Titolo
  Data

Articolo

Esenzione Canone Rai: occhio alla scadenza del 31 gennaio

Televisione e Pay TV »
Canone Rai  Newsletter  Televisione e Pay TV  
Non hai la tv e non vuoi pagare il canone Rai? Hai tempo fino al 31 gennaio per la dichiarazione, ma meglio affrettarsi...
17/01/2018

Articolo

Pubblicità camuffata sui social, urge l’intervento dell’Antitrust

Televisione e Pay TV »
Notizie  Newsletter  Televisione e Pay TV  
Dopo la denuncia all’Antitrust di aprile, Unc presenta una integrazione della segnalazione sui web influencer. Scopri la nostra campagna per la trasparenza dei selfie pubblicitari...
29/11/2017

Articolo

Fattura28giorni: cosa accadrà adesso?

Telefonia e Internet Televisione e Pay TV »
Notizie  Notizie  Newsletter  Televisione e Pay TV  Telefonia e Internet  
Abbiamo vinto sulle bollette a 28 giorni, ma restano sul tavolo la questione dei rimborsi e quella delle tariffe degli operatori. Continuate a seguirci...
22/11/2017

Articolo

#nofattura28giorni: le dichiarazioni di Calenda e la diffida dell’Agcom a Sky

Telefonia e Internet Televisione e Pay TV »
Notizie  Notizie  Televisione e Pay TV  Telefonia e Internet  
Dopo la diffida dell’Agcom a Sky, ci avevano fatto ben sperare anche le dichiarazioni di Carlo Calenda che però ora parla di una misura “pro futuro”...
24/10/2017

Articolo

#nofattura28giorni: la smentita di Tim e WindTre sui rimborsi e la proposta di legge dell’on. Morani

Telefonia e Internet Televisione e Pay TV »
Notizie  Notizie  Newsletter  Televisione e Pay TV  Telefonia e Internet  
Una cattiva notizia (Tim e WindTre smentiscono le voci di rimborsi) ma anche una buona: la proposta di legge dell’on Morani sulla restituzione delle somme...
17/10/2017

Articolo

#nofattura28giorni: gli ultimi sviluppi

Telefonia e Internet Televisione e Pay TV »
Notizie  Notizie  Televisione e Pay TV  Telefonia e Internet  
Prosegue la nostra battaglia “#nofattura28giorni”: leggi le ultime notizie, aderisci alla campagna UNC e se vuoi disdire un contratto e hai bisogno di assistenza, contattaci!
11/10/2017

Articolo

#nofattura28giorni: cosa accadrà per i consumatori?

Telefonia e Internet Televisione e Pay TV »
Notizie  Notizie  Newsletter  Televisione e Pay TV  Telefonia e Internet  
Prosegue la battaglia UNC #nofattura28giorni: chiesto un incontro all’on. Morani per “consegnare” le firme della petizione. Aderisci!
03/10/2017

Articolo

Canone Rai: chi deve presentare la dichiarazione

Televisione e Pay TV »
Canone Rai  
L'Agenzia delle entrate ha definito le modalità ed i termini di presentazione della dichiarazione sostitutiva relativa al canone di abbonamento...
03/08/2017

Articolo

Pay tv, cosa fare in caso di problemi?

Televisione e Pay TV »
Notizie  Televisione e Pay TV  
Problemi con la paytv? I nostri consulenti offrono assistenza anche in questo campo, contattaci...
24/03/2017

Articolo

Canone Rai: chi ha pagato 2 volte nel 2016 può ancora chiedere il rimborso

Televisione e Pay TV »
Canone Rai  Newsletter  Televisione e Pay TV  
Si può presentare la domanda di rimborso per l'anno 2016, anche se lo scorso anno non si era presentata la dichiarazione. Scopri come e se hai bisogno di aiuto,...
07/03/2017
Pagina 3 di 5

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2020 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma
© 2020 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma