Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.


Questo è un estratto delle recensioni pubblicate su Trustpilot, Google, Facebook. Per saperne di più su di noi consultare le rispettive piattaforme.

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Le Regioni con più disservizi questa settimana

Valle Aosta
30
Lombardia
20
Sardegna
18
Emilia Romagna
17
Piemonte
15

Termometro dei reclami

SEGNALAZIONI
RICEVUTE

Questa
settimana

610

Scorsa
settimana

730

Scorri verso destra per scoprire le nostre statistiche settimanali!

Ogni giorno riceviamo
e analizziamo migliaia
di segnalazioni.

Scopri le
nostre statistiche!

Bacheca Reclami

20 Aprile 2024
Maria
Buongiorno, le ultime bollette enel gas hanno importi superiori ai mille euro, quadrupilcate rispetto all'anno scorso... Leggi tutto
20 Aprile 2024
Maria
20 Aprile 2024
Luigi francesco
20/04/2024 Buongiorno ad oggi la tim non mi ha rilasciato la portabilità del mio vecchio numero dopo essermi a... Leggi tutto
20 Aprile 2024
Luigi francesco
20 Aprile 2024
Gino
in data 4 gennaio 2024 ho inviato PEC a ENI plenitude in seguito alla mancata possibilità di cambio fornitore GAS pe... Leggi tutto
20 Aprile 2024
Gino
20 Aprile 2024
Monica
Salve sono una cliente Poste italiane ed anche io ho avuto un blocco J0 sulla mia postepay evoluzione e non posso pre... Leggi tutto
20 Aprile 2024
Monica
20 Aprile 2024
Giovanni
BUONGIORNO SONO IL SIGN BOVE GIOVANNI DI GOLASECCA (VA) HO IL CONTRATTO DI SOLO GAS CON ENERCOM VOLEVO AVERE UN AIUTO... Leggi tutto
20 Aprile 2024
Giovanni
20 Aprile 2024
Francesco
Buongiorno, il giorno 10 dicembre 2023 mio papà ha effettuato rifornimento presso la stazione di servizio segit22... Leggi tutto
20 Aprile 2024
Francesco
20 Aprile 2024
Alessandro
Il giorno 8 aprile 2024, la nostra famiglia di cinque persone ha affrontato un problema significativo durante l'acqui... Leggi tutto
20 Aprile 2024
Alessandro
20 Aprile 2024
Annunziata
Areoporto Orio al serio, compagnia Ryanair. Check in con hostess a dir poco penoso, senza regole, chi prima arrivava ... Leggi tutto
20 Aprile 2024
Annunziata

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì.

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.