Vittima di recupero crediti aggressivo?

recupero crediti aggressivoSe sei vittima di recupero crediti aggressivo e hai ricevuto comunicazioni intimidatorie, telefonate minacciose o sms da parte di società di recupero crediti, scrivici attraverso il modulo sottostante.

I nostri esperti stanno raccogliendo le segnalazioni per valutare quali azioni intraprendere perché cessino queste pratiche aggressive.

 

COMPILA I CAMPI E INVIA

Nome*

Cognome*

Email*

Provincia*

Telefono (per contattarti rapidamente)

Segnalaci il tuo caso, indicando il nome della società di recupero crediti*

Riceverai gratuitamente la nostra newsletter online (un invio settimanale), ricca di notizie e consigli per i consumatori, ferma la facoltà di cancellarti in qualsiasi momento.

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali*

Rispetto ad una precedente versione di questa pagina in cui era contenuta l’indicazione di alcune società di recupero del credito, si precisa che ogni riferimento è stato fatto erroneamente (si veda la lettera che ci proviene da parte di un operatore).

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori

Non rinuciare a difenderti!

Difendere i propri diritti può essere frustrante, soprattutto se si ha di fronte una grande azienda. Ma con accanto un'associazione che ha 60 anni di esperienza nella tutela del consumatore diventa semplice.

Se hai dubbi o difficoltà ricorda che puoi sempre chiamarci allo 06 32600239. Ti risponderemo e cercheremo di risolvere insieme il tuo problema.

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida