Pomeriggio digital con Fb e Poste

commenta  |   stampa  |  pdf

postiAmoAvvicinare i consumatori alle aziende e contemporaneamente dare loro le informazioni corrette e gli strumenti adeguati di autotutela: è questo l’obiettivo del ciclo di incontri consumiAmo, promossi dalla nostra Unione Nazionale Consumatori con vari partner d’eccellenza.

Il primo degli appuntamenti , dal titolo postiAmo, è fissato per il 12 ottobre a Milano nella location Presso (Via Paolo Sarpi, 60): dalle ore 17.00 in poi, tutti coloro che verranno a trovarci nello store di via Sarpi potranno avere informazioni e gadget sul mondo digitale con la possibilità di chiedere proprio ai big del mercato del web come difendere la propria privacy o affrontare le sfide del cyberbullismo.

Partner dell’evento sono infatti Poste Italiane e  Facebook.

Scarica l’invito all’evento

A fare gli onori di casa il Segreario generale dell’Unc Massimiliano Dona che spiega: “prendiamo in prestito la parola d’ordine di Presso (la location che ospiterà l’evento)  ‘Vietato non toccare!’, slogan che rappresenta totalmente lo spirito di postiAmo e che vogliamo trasmettere ai cittadini che parteciperanno. Nessuna remora quindi: venite  a toccare con mano oggetti, servizi, casistiche innovative e buone pratiche, vi aspettiamo!

Scoprite di più all’interno della pagina Facebook UNConsumatori, seguiteci su Twitter sulla pagina @consumatori attraverso l’hashtag #postiAmo e registratevi per partecipare su postiamo.eventbrite.it

 

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori