Cose da non credere: rivivi le emozioni con foto e video

commenta  |  pdf

cose da non credere 2017Immaginate dei tavolini da bar, composti da 4-5 persone che insieme a voi ragionano sul tema dell’anno, le “bufale”, armati di pennarelli e blocchetti colorati per prendere nota delle idee più significative. Immaginate poi di passare a un altro tavolo e continuare a chiacchierare informalmente sull’argomento con altre persone, arricchendo le vostre idee e conoscenze: è stato questo il nuovo format di successo della quinta edizione di “Cose da non credere”, l’evento dell’Unione Nazionale Consumatori dedicato alla consapevolezza dei consumatori, che si è svolto al Museo Maxxi di Roma.

Per rivivere insieme l’atmosfera del pomeriggio di confronto guarda la fotogallery della giornata e il video dell’evento e per maggiori informazioni visita il sito www.cosedanoncredere.it

 

Autore: Unione Nazionale Consumatori
Data
: 24 maggio 2017

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori