RECLAMI PER CONSUMATORI

Se preferisci, chiamaci

dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

Bacheca Reclami

Oggi 23 marzo 2023 la BNL è l'unica Bancha che non ha ancora accrdeitato lo stipendio. Penso proprio di cambiare Ban... Leggi tutto
23 Marzo 2023
Andrea
Ho acquistato un paio di scarpe su un sito online che si chiama BELCORDO, il prodotto da me acquistato è arrivato do... Leggi tutto
23 Marzo 2023
Simone
Salve a me è successo che in una bolletta che ho consumato solo 138,25€( 402KWh) mi viene da pagare 249,32€ per ... Leggi tutto
23 Marzo 2023
Bagu
Buongiorno, ho un problema con la concessionaria dove ho acquistato una macchina nuova. Succede che la macchina l'h... Leggi tutto
23 Marzo 2023
Sabrina
Attendevo una spedizione SHEIN, N° di tracking WW631226142, che risulta consegnata il 14/03/2023 ad un indirizzo che... Leggi tutto
23 Marzo 2023
Alessandra
Attendo da due mesi dalla GLOBALPOWER PLUS un bonifico di rimborso di €706,00 e ogni volta che telefono mi prendono... Leggi tutto
23 Marzo 2023
Maria antonia
Il problema e' che la cabina e' satura e non possono farci nulla e il servizio che avevo buono in precedenza. Non l h... Leggi tutto
23 Marzo 2023
Fabiana
Banca IFIS NPL mi ha iscritto in CR Banca d'ITALIA, senza avermi notificato la comunicazione. Il numero della loro r... Leggi tutto
23 Marzo 2023
Michele

Come gestire un reclamo

Ogni anno l’Unione Nazionale Consumatori riceve decine di migliaia di reclami da parte di utenti che hanno un problema da risolvere. Gestire i reclami per consumatori per noi è semplice e veloce. Grazie ai canali preferenziali che abbiamo attivato negli anni con le aziende le nostre procedure sono rapide e trasparenti.

Come scrivere un reclamo

Se non sai come scrivere un reclamo e ti serve aiuto, utilizza il form di segnalazione. Scegli il settore e l’azienda, inserisci i tuoi contatti e invia un reclamo raccontandoci il tuo caso. I nostri esperti ti risponderanno tempestivamente e, una volta esaminata la tua segnalazione, se potremo prendere in carico il tuo reclamo, ti verrà chiesto solo di iscriverti alla nostra associazione (quota a partire da 50 euro).

Dormi sonni tranquilli: ai tuoi reclami ci pensiamo noi!

Aziende più reclamate dagli italiani questa settimana

I Settori con più segnalazioni nell’ultima settimana

Le Regioni con più disservizi questa settimana

Piemonte
22
Lazio
20
Friuli Venezia Giulia
20
Campania
19
Emilia Romagna
19

Ogni giorno riceviamo
e analizziamo migliaia
di segnalazioni.

Scopri le
nostre statistiche!

Settori

Noi di Unione Nazionale Consumatori ci occupiamo e gestiamo reclami di ogni tipo da parte di tutti i consumatori d’Italia. Il nostro servizio infatti, è in grado di ricoprire moltissimi settori tra cui telefonia, luce e gas, acqua poste e molto altro.

Scegli il settore che preferisci e inviaci il tuo reclamo.