RECLAMI PER CONSUMATORI

Se preferisci, chiamaci

dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

Bacheca Reclami

Effettuato acquisto online su sito airupstore.online Pagato con carta di credito. Arrivata per email la ricevuta d... Leggi tutto
02 Giugno 2023
Alessandra
Voglio presentare un reclamo formale nei confronti di una concessionaria auto presso la quale ho effettuato una compr... Leggi tutto
02 Giugno 2023
Daniela
Buon giorno intendevo solo avere un vostro parere circa una pubblicita' che io ritenho essere ingannevole. Saltuaria... Leggi tutto
02 Giugno 2023
Alessandro
Ho scritto questa mail alla sicily by car Applicano 2,80 per il costo della benzina a litro Un furto Buongior... Leggi tutto
02 Giugno 2023
Gianfranco
Vorrei contattare qualcuno per denunciare una truffa legalizzata di un servizio famoso di lezioni online che viene an... Leggi tutto
02 Giugno 2023
Francesca
Da circa le ore 04,30 del 31/05/2023 non è più disponibile la connessione internet. Ho un contratto fibra da più d... Leggi tutto
02 Giugno 2023
Roberto
salve,vi spiego brevemente il mio problema e poi magari se di vostra competenza lo approfondiamo. Ad inizio anno dec... Leggi tutto
02 Giugno 2023
Antonino
Buongiorno. Ho comprato un passeggino da un rivenditore prima infanzia . Ho chiesto espressamente un passeggino 22 k... Leggi tutto
02 Giugno 2023
Giusi

Come gestire un reclamo

Ogni anno l’Unione Nazionale Consumatori riceve decine di migliaia di reclami da parte di utenti che hanno un problema da risolvere. Gestire i reclami per consumatori per noi è semplice e veloce. Grazie ai canali preferenziali che abbiamo attivato negli anni con le aziende le nostre procedure sono rapide e trasparenti.

Come scrivere un reclamo

Se non sai come scrivere un reclamo e ti serve aiuto, utilizza il form di segnalazione. Scegli il settore e l’azienda, inserisci i tuoi contatti e invia un reclamo raccontandoci il tuo caso. I nostri esperti ti risponderanno tempestivamente e, una volta esaminata la tua segnalazione, se potremo prendere in carico il tuo reclamo, ti verrà chiesto solo di iscriverti alla nostra associazione (quota a partire da 50 euro).

Dormi sonni tranquilli: ai tuoi reclami ci pensiamo noi!

Aziende più reclamate dagli italiani questa settimana

Le Regioni con più disservizi questa settimana

Valle Aosta
30
Molise
20
Lazio
17
Emilia Romagna
17
Trentino Alto Adige
16

Ogni giorno riceviamo
e analizziamo migliaia
di segnalazioni.

Scopri le
nostre statistiche!

Settori

Noi di Unione Nazionale Consumatori ci occupiamo e gestiamo reclami di ogni tipo da parte di tutti i consumatori d’Italia. Il nostro servizio infatti, è in grado di ricoprire moltissimi settori tra cui telefonia, luce e gas, acqua poste e molto altro.

Scegli il settore che preferisci e inviaci il tuo reclamo.