RECLAMI PER CONSUMATORI

Se preferisci, chiamaci

dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

Bacheca Reclami

Salve, scrivo per conto della mia ragazza. Domenica è partita per la Grecia, arrivata all'aereoporto di Atene ha asp... Leggi tutto
26 Settembre 2023
Francesco
BUONGIORNO, lo scorso anno ho sottoscritto un abbonamento a TimVision alla scadenza ho inviato una PEC per disdire lo... Leggi tutto
26 Settembre 2023
Andrea
Buongiorno. Ho fatto l'acquisto di un generatore sul sito https://www.ferramentaitaliana.com L'unico metodo di pag... Leggi tutto
26 Settembre 2023
Luigi
Salve, ho avuto dei problemi causati dal servizio dr smile, non ho avuto miglioramenti se non dei problemi appunto. C... Leggi tutto
26 Settembre 2023
Michelle
Salve, sono dal 03/08/2023, che sto chiedo un rimborso ad Amazon, per degli articoli acquistati e pagati online. Ho s... Leggi tutto
26 Settembre 2023
Miura
Salve ho problemi con Dazn per un anno intero e dopo numero segnalazioni mi è stato tolto l'importo mensile due volt... Leggi tutto
26 Settembre 2023
Antonio
Allego pec inviata all'indirizzo [email protected], ove spiego il motivo della controversia. "Buonasera, ... Leggi tutto
26 Settembre 2023
Santa
Salve, ho prenotato a giugno un auto per il mese di agosto tramite car jet, la compagnia in croazia si chiama VINTAX ... Leggi tutto
26 Settembre 2023
Antonino

Come gestire un reclamo

Ogni anno l’Unione Nazionale Consumatori riceve decine di migliaia di reclami da parte di utenti che hanno un problema da risolvere. Gestire i reclami per consumatori per noi è semplice e veloce. Grazie ai canali preferenziali che abbiamo attivato negli anni con le aziende le nostre procedure sono rapide e trasparenti.

Come scrivere un reclamo

Se non sai come scrivere un reclamo e ti serve aiuto, utilizza il form di segnalazione. Scegli il settore e l’azienda, inserisci i tuoi contatti e invia un reclamo raccontandoci il tuo caso. I nostri esperti ti risponderanno tempestivamente e, una volta esaminata la tua segnalazione, se potremo prendere in carico il tuo reclamo, ti verrà chiesto solo di iscriverti alla nostra associazione (quota a partire da 50 euro).

Dormi sonni tranquilli: ai tuoi reclami ci pensiamo noi!

Le Regioni con più disservizi questa settimana

Valle Aosta
41
Lazio
16
Friuli Venezia Giulia
15
Sardegna
15
Piemonte
13

Ogni giorno riceviamo
e analizziamo migliaia
di segnalazioni.

Scopri le
nostre statistiche!

Settori

Noi di Unione Nazionale Consumatori ci occupiamo e gestiamo reclami di ogni tipo da parte di tutti i consumatori d’Italia. Il nostro servizio infatti, è in grado di ricoprire moltissimi settori tra cui telefonia, luce e gas, acqua poste e molto altro.

Scegli il settore che preferisci e inviaci il tuo reclamo.