Come contattarci
Assistenza ai consumatori
Per inviare un reclamo per un problema/disservizio con un’azienda il canale più adatto è la nostra PAGINA DEGLI SPORTELLI.
Se preferisci, puoi chiamarci al telefono 06 32600239 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00).
Comunicazioni istituzionali
Solo per le comunicazioni istituzionali si può scrivere alla nostra PEC consumatori@pec.it (ricordiamo che email inviate a questo indirizzo per altri motivi non verranno considerate: per segnalare un problema, utilizzare la PAGINA DEGLI SPORTELLI).
Per inviti a conferenze, tavoli di lavoro o per contattare il Presidente Massimiliano Dona, utilizzare la casella di posta della segreteria (info@consumatori.it). Non si forniscono consulenze attraverso questi canali!
Area stampa / comunicazione
Per richiedere interviste, contattare l’area stampa al numero 06/32600239 (dal lunedì al venerdì 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.30) oppure inviare una mail a simona.volpe@consumatori.it. Non si forniscono consulenze attraverso questi canali!