Contatti

Qui troverai i nostri contatti. Se sei alle prese con un disservizio non esitare a scrivere o chiamarci.

Assistenza ai consumatori

Per inviare un reclamo per un problema/disservizio con un’azienda il canale più adatto è la nostra pagina reclama:

Se preferisci, puoi chiamarci al telefono di Associazione Consumatori:

0632600239

dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14 alle 17


Area stampa/ comunicazione

Per richiedere interviste, contattare l’area stampa al numero 0632600239 (dal lunedì al venerdì 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00) oppure inviare una mail a [email protected].

Non si forniscono consulenze attraverso questi canali!

Comunicazioni istituzionali

Solo per le comunicazioni istituzionali si può scrivere alla PEC di Unione Nazionale Consumatori: [email protected]
(ricordiamo che email inviate a questo indirizzo per altri motivi non verranno considerate: per segnalare un problema, utilizzare la PAGINA RECLAMI).

Non si forniscono consulenze attraverso questi canali!

Area soci Unc

I nostri soci possono contattarci per ricevere informazioni all’indirizzo: [email protected] (si prega di specificare il proprio nome e cognome). Per segnalare un problema utilizzare la PAGINA RECLAMI.

Non sei ancora socio? Puoi comunque fare un reclamo: sarai contattato dalle nostre consulenti.