Contatti
Qui troverai i nostri contatti. Se sei alle prese con un disservizio non esitare a scrivere o chiamarci.
Assistenza ai consumatori
Per inviare un reclamo per un problema/disservizio con un’azienda il canale più adatto è la nostra pagina reclama:
Se preferisci, puoi chiamarci al telefono di Associazione Consumatori:
0632600239dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14 alle 17
Area stampa/ comunicazione
Per richiedere interviste, contattare l’area stampa al numero 0632600239 (dal lunedì al venerdì 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00) oppure inviare una mail a [email protected].
Non si forniscono consulenze attraverso questi canali!
Comunicazioni istituzionali
Solo per le comunicazioni istituzionali si può scrivere alla PEC di Unione Nazionale Consumatori: [email protected]
(ricordiamo che email inviate a questo indirizzo per altri motivi non verranno considerate: per segnalare un problema, utilizzare la PAGINA RECLAMI).
Non si forniscono consulenze attraverso questi canali!
Area soci Unc
I nostri soci possono contattarci per ricevere informazioni all’indirizzo: [email protected] (si prega di specificare il proprio nome e cognome). Per segnalare un problema utilizzare la PAGINA RECLAMI.
Non sei ancora socio? Puoi comunque fare un reclamo: sarai contattato dalle nostre consulenti.