Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
sky png

Sky

A volte interfacciarsi con le piattaforme di pay-tv risulta molto rognoso, specie per segnalarne i disservizi. La maggior parte delle segnalazioni per Sky riguardano: attivazioni non richieste, qualità scadente del servizio, distacco non previsto, errata fatturazione, pubblicità ingannevole. Se hai riscontrato uno, o altri, di questo tipo di problemi, allora compila il form. I nostri esperti ti dedicheranno la dovuta attenzione per darti la giusta assistenza.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
sky png
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 3733 reclami su 5334

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
A volte interfacciarsi con le piattaforme di pay-tv risulta molto rognoso, specie per segnalarne i disservizi. La maggior parte delle segnalazioni per Sky riguardano: attivazioni non richieste, qualità scadente del servizio, distacco non previsto, errata fatturazione, pubblicità ingannevole. Se hai riscontrato uno, o altri, di questo tipo di problemi, allora compila il form. I nostri esperti ti dedicheranno la dovuta attenzione per darti la giusta assistenza.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Bacheca Reclami

03 Ottobre 2023
Roberto
Sono cliente sky da più di 10 anni. Ho solo pacchetto calcio. Ad Agosto vengo contattato per avere un ulteriore scon... Leggi tutto
03 Ottobre 2023
Roberto
30 Settembre 2023
Elena
È da giugno che chiedo mi vengano tolti dei pacchetti, cinema, sport e hd Pago 62€ mi Sto separando e non li ho.... Leggi tutto
30 Settembre 2023
Elena
29 Settembre 2023
Aa
Il vostro tg non si può più vedere e pensare che anni fa era il più professionale ed imparziale. Abbonato fin dai ... Leggi tutto
29 Settembre 2023
Aa
28 Settembre 2023
Stefano
Ho un abbonamento SKY con SKYTV e SKY SPORT con l'opzione smart. Il 14/04/2023 vengo chiamato dal servizio clienti SK... Leggi tutto
28 Settembre 2023
Stefano
24 Settembre 2023
Claudio
Dal giorno 14/09/2023 ho un disservizio sulla linea internet. Dopo ripetute telefonate al call center (179) il giorno... Leggi tutto
24 Settembre 2023
Claudio
22 Settembre 2023
Moreno
Sono passato a Tim con il WiFi in Giugno/23 Tim a migrato il telefono di casa e mi ha attivato il WiFi dopo alcuni g... Leggi tutto
22 Settembre 2023
Moreno
20 Settembre 2023
Patrick
Buongiorno, nel mese di luglio decido di far rimuovere dal mio vecchio paccheto Sky alcuni contenuti non più di m... Leggi tutto
20 Settembre 2023
Patrick
20 Settembre 2023
Gianfranco
Buongiorno. Mia cugina, per la quale seguo la pratica, ha subito un secondo distacco dell'utenza Sky. Premesso che Le... Leggi tutto
20 Settembre 2023
Gianfranco
19 Settembre 2023
Vito
Buona sera, con contratto in essere, accetto nuova proposta decisamente interessante per me. L'accettazione passa pe... Leggi tutto
19 Settembre 2023
Vito
19 Settembre 2023
Franco
Buongiorno, in data 04/07/23 un fulmine ha messo fuori uso lo skyhub. Sono andato ad un centro SKY e me lo hanno sost... Leggi tutto
19 Settembre 2023
Franco

Statistiche di Sky

Numero di Reclami ricevuti

2.174 2018
725 2019
444 2020
412 2021
366 2022
168 2023

Le province con più segnalazioni

AQ
LU
BO

L'Aquila: 8

Lucca: 3

Bologna: 2

Avellino: 2

Frosinone: 2

Bergamo: 1

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.