Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
sky png

Sky

A volte interfacciarsi con le piattaforme di pay-tv risulta molto rognoso, specie per segnalarne i disservizi. La maggior parte delle segnalazioni per Sky riguardano: attivazioni non richieste, qualità scadente del servizio, distacco non previsto, errata fatturazione, pubblicità ingannevole. Se hai riscontrato uno, o altri, di questo tipo di problemi, allora compila il form. I nostri esperti ti dedicheranno la dovuta attenzione per darti la giusta assistenza.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
sky png
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 3888 reclami su 5555

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
A volte interfacciarsi con le piattaforme di pay-tv risulta molto rognoso, specie per segnalarne i disservizi. La maggior parte delle segnalazioni per Sky riguardano: attivazioni non richieste, qualità scadente del servizio, distacco non previsto, errata fatturazione, pubblicità ingannevole. Se hai riscontrato uno, o altri, di questo tipo di problemi, allora compila il form. I nostri esperti ti dedicheranno la dovuta attenzione per darti la giusta assistenza.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Bacheca Reclami

10 Giugno 2024
Linda
Ad APRILE abbiamo comprato una sky glass in promo pagandola subito. Al momento della stipula del contratto risulta il... Leggi tutto
10 Giugno 2024
Linda
10 Giugno 2024
Giorgio
Ho dato disdetta a Sky perchè a causa di un albero davanti a casa non ricevevo più il segnale dalla parabola. Mi ha... Leggi tutto
10 Giugno 2024
Giorgio
09 Giugno 2024
Ernesto
Sono cliente Sky da 14 anni,ho Skywifi, Skymobile Skyglass e SkyStream ma nell'arco di un mese è già il terzo guas... Leggi tutto
09 Giugno 2024
Ernesto
08 Giugno 2024
Toni
Vorrei richiamare un 'operatore del call center Sky il quale si è dimostrato arrogante e maleducato nei miei confron... Leggi tutto
08 Giugno 2024
Toni
05 Giugno 2024
Massimo
Cliente da piu' di 10 anni, ho chiesto una promozione per pagare meno. In data 31 Marzo sono passato dietro loro cons... Leggi tutto
05 Giugno 2024
Massimo
04 Giugno 2024
Sara
Sono stata contattata da una agenzia recupero crediti, xche non ho consegnato il decoder sky entro il tempo previsto ... Leggi tutto
04 Giugno 2024
Sara
01 Giugno 2024
Ornella
Buongiorno sono abbonata a Sky da quasi 19 anni e recentemente ho attivato Sky Wi-Fi ed ho chiesto se potevo avere sc... Leggi tutto
01 Giugno 2024
Ornella
01 Giugno 2024
Salvatore
salve ,siamo un associazione e da un anno che mandiamo disdetta per il contratto sky, con pec con mail e raccomandate... Leggi tutto
01 Giugno 2024
Salvatore
30 Maggio 2024
Domenica
Il 15 marzo 2024 mi sono recata presso un centro autorizzato per contratti sky, dove mi hanno proposto skywifi + sky ... Leggi tutto
30 Maggio 2024
Domenica
30 Maggio 2024
Giada
Ho pagato tutte le bollette per la la wii fee sono stata un giorno al telefono e ancora non mi avete ridato la linea ... Leggi tutto
30 Maggio 2024
Giada

Statistiche di Sky

Numero di Reclami ricevuti

2.174 2018
725 2019
444 2020
412 2021
366 2022
230 2023
159 2024

Le province con più segnalazioni

AQ
AN
GE

L'Aquila: 8

Ancona: 7

Genova: 7

Napoli: 4

Bari: 3

Novara: 2

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.

SCOPRI DI PIÙ