Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Amazon
Amazon
È uno dei principali player di vendita online: Amazon. E, alle volte, può capitare di avere problemi come ritardi nella consegna, prodotti danneggiati all’arrivo, richieste di rimborso non accettate etc. Se sei alle prese con queste situazioni, i nostri esperti ti aiuteranno a risolverle. Dovrai solo compilare il form con le informazioni necessarie.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
72%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 1269 reclami su 1763
Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Amazon
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18
È uno dei principali player di vendita online: Amazon. E, alle volte, può capitare di avere problemi come ritardi nella consegna, prodotti danneggiati all’arrivo, richieste di rimborso non accettate etc. Se sei alle prese con queste situazioni, i nostri esperti ti aiuteranno a risolverle. Dovrai solo compilare il form con le informazioni necessarie.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
Bacheca Reclami
13 Novembre 2024
Franco
Pacco mai consegnato, il venditore ha presentato istanza di disconoscimento firma sulla bolla di consegna ma il tempo... Leggi tutto
13 Novembre 2024
Franco
12 Novembre 2024
Luca
Buongiorno, nel 2021 ho effettuato il reso di un telefono ad Amazon. Il pacco reso è arrivato in magazzino senza il ... Leggi tutto
12 Novembre 2024
Luca
08 Novembre 2024
Rosario
Sono cliente Amazon Prime da molti anni, oggi il corriere doveva eseguire una consegna importante, invece di consegna... Leggi tutto
08 Novembre 2024
Rosario
06 Novembre 2024
Gianluca
In data 25/08/2024 ho effettuato l'acquisto per un Galaxy S24 Ultra ed è stato consegnato il giorno 26/08/2024. Ho e... Leggi tutto
06 Novembre 2024
Gianluca
05 Novembre 2024
Alessio
Buongiorno, ho ordinato una lavasciuga su amazon, mi è arrivata incidentata con ammaccature ed oblò graffiato, eseg... Leggi tutto
05 Novembre 2024
Alessio
30 Ottobre 2024
Fabio
Ho ordinato un frigo durante il prime day (8 ottobre) la consegna era prevista il 21 ma il 21 il frigo non è arrivat... Leggi tutto
30 Ottobre 2024
Fabio
29 Ottobre 2024
Andrea
Ho restituito l'articolo per come mi è ricevuto in quanto la scatola era schiacciata e in realtà non mi serviva qua... Leggi tutto
29 Ottobre 2024
Andrea
29 Ottobre 2024
Alessio
Hi effettuato il reso di un acquisto del valore di 1250€, un telefonino. Dopo più di 30 giorni che ho effettuato i... Leggi tutto
29 Ottobre 2024
Alessio
28 Ottobre 2024
Emanuele
Buonasera. Sono Emanuele. Sono cliente Prime da circa 10 anni. Mi è stato bloccato il diritto di utilizzare i buoni ... Leggi tutto
28 Ottobre 2024
Emanuele
25 Ottobre 2024
Vanessa
Ho fatto un acquisto di 3 regali, con consegna per il 24/10. Non l'ho ricevuto e non c'è stato alcun tentativo di co... Leggi tutto
25 Ottobre 2024
Vanessa