Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Zalando

zalando

Zalando

Hai un problema con la piattaforma di vendita online Zalando? Se sei incappato in un articolo difettoso, in un addebito errato, in un mancato rimborso, in una mancata consegna o in altri disservizi, allora compila il nostro form con tutte le info utili. I nostri esperti troveranno la soluzione che fa per te.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
zalando
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 189 reclami su 270

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Zalando

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
Hai un problema con la piattaforma di vendita online Zalando? Se sei incappato in un articolo difettoso, in un addebito errato, in un mancato rimborso, in una mancata consegna o in altri disservizi, allora compila il nostro form con tutte le info utili. I nostri esperti troveranno la soluzione che fa per te.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Bacheca Reclami

20 Marzo 2024
Martina
Ho effettuato l’ordine di una borsa tre mesi fa. Una volta ricevuta la borsa, ho deciso di restituirla in quanto no... Leggi tutto
20 Marzo 2024
Martina
16 Marzo 2024
Angela rita
salve, aspetto da due mesi un reso da Zalando. Gestione vergognosa e assistenza clienti a dir poco inutile ... Leggi tutto
16 Marzo 2024
Angela rita
01 Marzo 2024
Salvatore
Buongiorno, ho aperto una controversia nei vostri confronti di Zalando perché l’ordine non mi è mai stato conseg... Leggi tutto
01 Marzo 2024
Salvatore
16 Febbraio 2024
Anna
Il 31.12.2023 ho acquistato un paio di stivale per circa 144€. In data 29.01.2024 ho effettuato il reso degli stess... Leggi tutto
16 Febbraio 2024
Anna
13 Febbraio 2024
Valbona
Ciao…ho avuto un problema con Zalando ho acquistato un piumino…la spedizione è stata affidata a Amazon..quando ?... Leggi tutto
13 Febbraio 2024
Valbona
12 Febbraio 2024
Alessia
Ho effettuato un ordine sul sito Zalando in data 22.09.2023. Nei giorni successivi ho effettuato il reso degli artico... Leggi tutto
12 Febbraio 2024
Alessia
12 Febbraio 2024
Federica
Buonasera,ho effettuato correttamente diversi resi a Zalando. Che non mi rimborsa adducendo diverse scuse. Parliamo d... Leggi tutto
12 Febbraio 2024
Federica
12 Febbraio 2024
Antonio
Buongiorno, sono in attesa di un rimborso da Zalando Privè da ormai 2 mesi. Tutte le volte che chiamo aprono casi te... Leggi tutto
12 Febbraio 2024
Antonio
09 Febbraio 2024
Rossana
In data 23/12/2023 ho effettuato un reso a Zalando, ad oggi loro mi scrivono che hanno ricevuto solo la confezione vu... Leggi tutto
09 Febbraio 2024
Rossana
08 Febbraio 2024
Donato
Salve, io ho effettuato un reso e consegnato il pacco personalmente in ufficio postale. Dopo svariati giorni ricevo u... Leggi tutto
08 Febbraio 2024
Donato

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.

SCOPRI DI PIÙ