Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
E-commerce
Fare shopping online è veloce e comodo, infatti, il numero di persone che predilige fare acquisti online invece che nel negozio fisico è in costante crescita. Ma questo porta anche all’aumento di una serie di problematiche legate all’e-commerce. Noi di Unione Nazionale Consumatori riceviamo frequentemente reclami e-commerce e segnalazioni acquisto.
Quali sono i reclami e-commerce più frequenti
Ma come risolvere il problema e come comportarsi in questi casi? I problemi più comuni che riguardano gli acquisti online sono: ritardo nella consegna, prodotto mai arrivato, consegna di prodotto diverso, recesso dal contratto e richiesta di rimborso. Se anche tu hai avuto un problema e vuoi fare un reclamo e-commerce, gli esperti della nostra associazione sono disponibili attraverso lo sportello dedicato.70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 16664 reclami su 23806
Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18
Fare shopping online è veloce e comodo, infatti, il numero di persone che predilige fare acquisti online invece che nel negozio fisico è in costante crescita. Ma questo porta anche all’aumento di una serie di problematiche legate all’e-commerce. Noi di Unione Nazionale Consumatori riceviamo frequentemente reclami e-commerce e segnalazioni acquisto.
Quali sono i reclami e-commerce più frequenti
Ma come risolvere il problema e come comportarsi in questi casi? I problemi più comuni che riguardano gli acquisti online sono: ritardo nella consegna, prodotto mai arrivato, consegna di prodotto diverso, recesso dal contratto e richiesta di rimborso. Se anche tu hai avuto un problema e vuoi fare un reclamo e-commerce, gli esperti della nostra associazione sono disponibili attraverso lo sportello dedicato.Bacheca Reclami
20 Settembre 2024
Marianna
Come letto sopra è arrivato il messaggio consegnato, l'acquisto fatto su Temu però io ero in casa ma non squillat... Leggi tutto
20 Settembre 2024
Marianna
20 Settembre 2024
Massimiliano
Pure a me e' successo temu invia imile non consegna pacco sparisce
... Leggi tutto
20 Settembre 2024
Massimiliano
20 Settembre 2024
Alessia
Nome account : Alessia Cripezzi
Spesa media settimanale 400€
Mi ritrovo ad essere membro plus , senza avere... Leggi tutto
20 Settembre 2024
Alessia
20 Settembre 2024
Simone
Vi confermo che anche Io Ho ordinato un pacco e pagato ...mai ricevuto e nessuno risponde piu www.spriugbilly.com
... Leggi tutto
20 Settembre 2024
Simone
19 Settembre 2024
Emanuele
L’assistenza di Zalando ha fatto finta di cambiarmi la data di consegna di un reso su mia richiesta quando in realt... Leggi tutto
19 Settembre 2024
Emanuele
19 Settembre 2024
Paola
Anche io ho fatto un ordine di libri dal sito Libraccio dal 7 settembre con tempi di consegna previsti fra il 13 ed i... Leggi tutto
19 Settembre 2024
Paola
19 Settembre 2024
Dalila
Ho acquistato una borsa dallo shop online dell'azienda Svenna Milano, tramite post sponsorizzato. Il loro sito spacci... Leggi tutto
19 Settembre 2024
Dalila
19 Settembre 2024
Laura
Buonasera,
mia madre su facebook ha visto una sponsorizzata con delle ciabatte e ne è rimasta attratta; le ha quind... Leggi tutto
19 Settembre 2024
Laura
19 Settembre 2024
Gabriella
Buon pomeriggio,
Volevo segnalare un fatto ritenuto poco corretto a mio parere.
Ricevo lo scorso anno un buono ... Leggi tutto
19 Settembre 2024
Gabriella
19 Settembre 2024
Fiorenza
Ho notato abbonamento a zenet. Plus VPN, DI 29,90 MENSILI. COSA DEVO FARE PER DISDIRLO? NON SO NEPPURE COSA SIA. PENS... Leggi tutto
19 Settembre 2024
Fiorenza