Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
windtre

Vuoi fare un reclamo a WindTre? Scrivi agli esperti di UNC e ti aiuteremo a risolvere il disservizio

Quante volte ti è capitato di avere un problema con un particolare gestore telefonico, come: scarsa qualità di rete, accrediti non richiesti, errata fatturazione in bolletta, mancate attivazioni di servizi e via dicendo? Se hai avuto disservizi da WindTre, compila il nostro form e rivolgiti ai nostri esperti che ti aiuteranno a risolvere la situazione.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
88%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
windtre
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 11011 reclami su 12513

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
Quante volte ti è capitato di avere un problema con un particolare gestore telefonico, come: scarsa qualità di rete, accrediti non richiesti, errata fatturazione in bolletta, mancate attivazioni di servizi e via dicendo? Se hai avuto disservizi da WindTre, compila il nostro form e rivolgiti ai nostri esperti che ti aiuteranno a risolvere la situazione.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Bacheca Reclami

19 Settembre 2022
Linda
Il mio pacco 3C7893I377046 risulta consegnato ma non è mai arrivato a casa... Leggi tutto
19 Settembre 2022
Linda
11 Settembre 2022
Maurizio
dsalve sono titolare di tre utenze wind (320702xxxx-320702xxxx-327132xxxx)da molto tempo,nel mese di giugno luglio a... Leggi tutto
11 Settembre 2022
Maurizio
08 Settembre 2022
Daniele
Buon pomeriggio, segnalo problemi di rete da questa mattina intorno alle 9. Non è la prima volta che succede. Ad ora... Leggi tutto
08 Settembre 2022
Daniele
01 Settembre 2022
Nicola
Avendo fatto migrazione del fisso da Wind a Tim per maggiorazione di importo mensile nel mese di Giugno ora mi vedo r... Leggi tutto
01 Settembre 2022
Nicola
01 Settembre 2022
Carla
Sono indignata per la fattura di € 67,87 avente come causale il passaggio ad altro peratore. Inaudito : mai mi è... Leggi tutto
01 Settembre 2022
Carla
29 Agosto 2022
Giuseppina
Buonasera, mi è stato ingiustamente addebitato un costo di 2,98 euro! Vorrei sapere perché. Grazie... Leggi tutto
29 Agosto 2022
Giuseppina
23 Agosto 2022
Mariateresa
cambiato gestore da wind a iliad in aprile, e malgrado telefonate a wind, visita in negozi e raccomandata RR con fatt... Leggi tutto
23 Agosto 2022
Mariateresa
19 Agosto 2022
Vincenza
buongiorno,ho ricevuto la fattura riguardante il passaggio ad altri operatori. Ma non avevate assicurato . che non l... Leggi tutto
19 Agosto 2022
Vincenza
09 Agosto 2022
Ivo
HO DISDETTATO UN ALINEA FISSA INTERNET WIND E LA WIND MI MANDA DELLE FATTURE CON SU INSERITA UN FANTOMATICO NUMERO ... Leggi tutto
09 Agosto 2022
Ivo
02 Agosto 2022
Gorgio
Il 30 giugno 2022 da parte di Banca Fineco ho ricevuto la notifica dell'addebito sulla mia carta di credito della cif... Leggi tutto
02 Agosto 2022
Gorgio

Statistiche di WindTre

Numero di Reclami ricevuti

4.067 2018
2.241 2019
1.810 2020
420 2021
191 2022
46 2023

Le province con più segnalazioni

CT
TP

Catania: 2

Trapani: 2

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.

Le Ultime Notizie su Telefonia e Internet