Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
windtre

WindTre

Quante volte ti è capitato di avere un problema con un particolare gestore telefonico, come: scarsa qualità di rete, accrediti non richiesti, errata fatturazione in bolletta, mancate attivazioni di servizi e via dicendo? Se hai avuto disservizi da WindTre, compila il nostro form e rivolgiti ai nostri esperti che ti aiuteranno a risolvere la situazione.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
88%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
windtre
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 11659 reclami su 13249

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
Quante volte ti è capitato di avere un problema con un particolare gestore telefonico, come: scarsa qualità di rete, accrediti non richiesti, errata fatturazione in bolletta, mancate attivazioni di servizi e via dicendo? Se hai avuto disservizi da WindTre, compila il nostro form e rivolgiti ai nostri esperti che ti aiuteranno a risolvere la situazione.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Bacheca Reclami

18 Luglio 2024
Marina
E' dal giorno 5 luglio che non funziona internet abbinato alla linea fissa. Ho contatto più volte il 159 e finalment... Leggi tutto
18 Luglio 2024
Marina
16 Luglio 2024
Laura
Buongiorno ho mandato regolare disdetta della linea fissa e continuano ad arrivarmi gli addebiti. Ho scritto a wind ... Leggi tutto
16 Luglio 2024
Laura
10 Luglio 2024
Sara maria
Nel 2019 ho attivato un'offerta con Wind per internet a casa. Insieme all'offerta mi era stata data una sim per solo ... Leggi tutto
10 Luglio 2024
Sara maria
06 Luglio 2024
Nadia
Salve, sono stata contattata da un agenzia di recupero crediti da parte di wind 3 per un addebito di circa 700€ (sc... Leggi tutto
06 Luglio 2024
Nadia
06 Luglio 2024
Terenzio
Buongiorno informo che la linea internet Wind a Pesaro non funziona. ... Leggi tutto
06 Luglio 2024
Terenzio
04 Luglio 2024
Giuliano
-  In data 11-3-24, a seguito mio interesse, vengo contattato dal Codice Rivenditore PCPLCG01 e a mezzo 0TP viene f... Leggi tutto
04 Luglio 2024
Giuliano
04 Luglio 2024
Domenico
Buona sera, di seguito la mia storia. Il giorno 17 maggio ho avviato la pratica di trasloco linea mediante contatto ... Leggi tutto
04 Luglio 2024
Domenico
04 Luglio 2024
Federica
Mi hanno appena comunicato che ci saranno dei lavori imminenti in cui il servizio wind subirá un calo di connessione... Leggi tutto
04 Luglio 2024
Federica
27 Giugno 2024
Anna
Mi hanno affibbiato una1 SIM DATI SUPER Giga 70, che non ho mai ordinato. Mi sono accorta dopo tempo che mi era stata... Leggi tutto
27 Giugno 2024
Anna
27 Giugno 2024
Marco
Buongiorno, Da lunedì 24 giugno non ho linea sia fissa che internet Wind. Chiamato il servizio assistenza e ripeton... Leggi tutto
27 Giugno 2024
Marco

Statistiche di WindTre

Numero di Reclami ricevuti

4.067 2018
2.241 2019
1.810 2020
420 2021
191 2022
444 2023
338 2024

Le province con più segnalazioni

AO
TN
GE

Aosta: 100

Trento: 9

Genova: 7

Roma: 4

Torino: 2

Napoli: 2

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.

SCOPRI DI PIÙ