Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
windtre

WindTre

Quante volte ti è capitato di avere un problema con un particolare gestore telefonico, come: scarsa qualità di rete, accrediti non richiesti, errata fatturazione in bolletta, mancate attivazioni di servizi e via dicendo? Se hai avuto disservizi da WindTre, compila il nostro form e rivolgiti ai nostri esperti che ti aiuteranno a risolvere la situazione.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
88%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
windtre
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 12061 reclami su 13706

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
Quante volte ti è capitato di avere un problema con un particolare gestore telefonico, come: scarsa qualità di rete, accrediti non richiesti, errata fatturazione in bolletta, mancate attivazioni di servizi e via dicendo? Se hai avuto disservizi da WindTre, compila il nostro form e rivolgiti ai nostri esperti che ti aiuteranno a risolvere la situazione.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Bacheca Reclami

31 Ottobre 2025
Elisa
Ho richiesto la portabilità del mio numero mobile in data 8 ottobre, firmato il contratto e pagato l'offerta; ho att... Leggi tutto
31 Ottobre 2025
Elisa
31 Ottobre 2025
Lavinia
Sto cercando di disdire il mio contratto wind tre dovuto al cambio di residenza e non posso trasferire la linea. Sono... Leggi tutto
31 Ottobre 2025
Lavinia
30 Ottobre 2025
Raffaele
Spett.le Unione Nazionale Consumatori, elenco la mia storia: Ho un contratto con WINDTRE dal 2021 per fisso e fibra.... Leggi tutto
30 Ottobre 2025
Raffaele
30 Ottobre 2025
Gennaro
Buon pomeriggio, ho cambiato gestore si telefonia fissa e mi stanno chiedendo i costi della migrazione per € 22.00.... Leggi tutto
30 Ottobre 2025
Gennaro
27 Ottobre 2025
Salvatore
Salve, ho un contratto WINDTRE Super Fibra 2,5 Giga . Con la nuova bolletta mi hanno notificato che a partire dal 1°... Leggi tutto
27 Ottobre 2025
Salvatore
26 Ottobre 2025
Giorgia
Mi è stato detto che era obbligatoria un'assicurazione per la casa dal costo di 9,99 € al mese all'interno di un p... Leggi tutto
26 Ottobre 2025
Giorgia
22 Ottobre 2025
Gioia
Ho fatto richiesta di trasloco linea con Pec datata 25 luglio 2025, richiedendo il trasloco della linea il 2 settembr... Leggi tutto
22 Ottobre 2025
Gioia
21 Ottobre 2025
Giovanni
Nel dicembre 2023 ho attivato una linea telefonica con Wind-Tre on-line. Al telefono mi hanno attivato anche n. 4 lin... Leggi tutto
21 Ottobre 2025
Giovanni
18 Ottobre 2025
Guglielmo
sono 15 giorni che sono senza linea fissa e internet e continuano a rimandare e non dirmi niente, sui tempi per riso... Leggi tutto
18 Ottobre 2025
Guglielmo
12 Ottobre 2025
Danilo
Il 23 settembre contatto tramite il sito ufficiale Wind Tre per avere la loro connessione FWA. Il 29 settembre mi vie... Leggi tutto
12 Ottobre 2025
Danilo

Statistiche di WindTre

Numero di Reclami ricevuti

4.067 2018
2.241 2019
1.810 2020
420 2021
191 2022
444 2023
522 2024
273 2025

Le province con più segnalazioni

CH
RM
TA

Chieti: 8

Roma: 7

Taranto: 3

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.

SCOPRI DI PIÙ