Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18
WindTre
Quante volte ti è capitato di avere un problema con un particolare gestore telefonico, come: scarsa qualità di rete, accrediti non richiesti, errata fatturazione in bolletta, mancate attivazioni di servizi e via dicendo? Se hai avuto disservizi da WindTre, compila il nostro form e rivolgiti ai nostri esperti che ti aiuteranno a risolvere la situazione.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
88%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI

Unione Nazionale Consumatori ha risolto 12061 reclami su 13706
Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18
Quante volte ti è capitato di avere un problema con un particolare gestore telefonico, come: scarsa qualità di rete, accrediti non richiesti, errata fatturazione in bolletta, mancate attivazioni di servizi e via dicendo? Se hai avuto disservizi da WindTre, compila il nostro form e rivolgiti ai nostri esperti che ti aiuteranno a risolvere la situazione.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
Bacheca Reclami
Ho richiesto la portabilità del mio numero mobile in data 8 ottobre, firmato il contratto e pagato l'offerta; ho att... Leggi tutto
31 Ottobre 2025
Elisa
Sto cercando di disdire il mio contratto wind tre dovuto al cambio di residenza e non posso trasferire la linea. Sono... Leggi tutto
31 Ottobre 2025
Lavinia
Spett.le Unione Nazionale Consumatori, elenco la mia storia:
Ho un contratto con WINDTRE dal 2021 per fisso e fibra.... Leggi tutto
30 Ottobre 2025
Raffaele
Buon pomeriggio, ho cambiato gestore si telefonia fissa e mi stanno chiedendo i costi della migrazione per € 22.00.... Leggi tutto
30 Ottobre 2025
Gennaro
Salve, ho un contratto WINDTRE Super Fibra 2,5 Giga . Con la nuova bolletta mi hanno notificato che a partire dal 1°... Leggi tutto
27 Ottobre 2025
Salvatore
Mi è stato detto che era obbligatoria un'assicurazione per la casa dal costo di 9,99 € al mese all'interno di un p... Leggi tutto
26 Ottobre 2025
Giorgia
Ho fatto richiesta di trasloco linea con Pec datata 25 luglio 2025, richiedendo il trasloco della linea il 2 settembr... Leggi tutto
22 Ottobre 2025
Gioia
Nel dicembre 2023 ho attivato una linea telefonica con Wind-Tre on-line. Al telefono mi hanno attivato anche n. 4 lin... Leggi tutto
21 Ottobre 2025
Giovanni
sono 15 giorni che sono senza linea fissa e internet e continuano a rimandare e non dirmi niente, sui tempi per riso... Leggi tutto
18 Ottobre 2025
Guglielmo
Il 23 settembre contatto tramite il sito ufficiale Wind Tre per avere la loro connessione FWA. Il 29 settembre mi vie... Leggi tutto
12 Ottobre 2025
Danilo
Statistiche di WindTre
Le Ultime Notizie su Telefonia e Internet



