Vai al contenuto

Menu
Chi siamo
Guida
Reclami
frequenti
Reclama
Massimiliano
Dona
M. Dona
  • Menu

    • Home
    • Unione Nazionale Consumatori
      • Un po’ di storia
      • Cariche sociali
      • Trasparenza
      • Lavora con noi
      • DonaTutela
      • Premio Vincenzo Dona
    • Reclama
      • Sportello generico
      • Acqua
      • Auto e Moto
      • Autonoleggio
      • Banche
      • E-commerce
      • Luce e Gas
      • Pay-Tv
      • Poste e Corrieri
      • Prodotti difettosi
      • Telefonia
      • Turismo e Viaggi
      • Bacheca Reclami
      • Termometro Reclami
    • Diventa socio
    • Blog
      • Acquisti e E-commerce
      • Alimentazione e Sicurezza
      • Animali Domestici
      • Auto e Moto
      • Banche e Poste
      • Casa e Elettrodomestici
      • Elettricità e Gas
      • Emergenza Coronavirus
      • Privacy e Call center
      • Salute e Benessere
      • Telefonia e Internet
      • Televisione e Pay TV
      • Truffe e Raggiri
      • Turismo e Trasporti
      • Video
      • Guide e ebook
      • La Nostra Posizione
    • Area Stampa
      • Comunicati Stampa
      • Eventi
    • Massimiliano Dona
    • Contatti
    • FAQ
    • Newsletter
  • Chi siamo

    Dal 1955, siamo la prima associazione di consumatori in Italia.

    Con oltre 150 sedi in tutta Italia, tuteliamo, aiutiamo e rappresentiamo gli interessi dei consumatori grazie a un team di esperti sempre pronto ad affrontare ogni sfida.

    SCOPRI CHI SIAMO
  • Guida

    Hai un problema da risolvere? Contattaci tramite il form in tre semplici passaggi:

    1. Indica l’azienda e descrivi il problema.
    2. Inserisci i tuoi dati personali (nome, cognome, provincia, mail e telefono).
    3. Scegli se vuoi pubblicare o meno il tuo reclamo sulla nostra bacheca.
    RECLAMA ORA

    I nostri esperti prenderanno in carico la tua richiesta e ti ricontatteranno al più presto.

    LEGGI LE DOMANDE FREQUENTI
  • Reclami frequenti

    Tim/Telecom
    Eni Plenitude
    Enel
    Iren
    Poste Italiane
    A2A
    Vodafone
    Hera
    Amazon
    Fastweb

  • Massimiliano Dona

    Presidente di Unione Nazionale Consumatori, è avvocato, giornalista pubblicista, podcaster, attivista e professore presso la Scuola di Economia e Studi Aziendali dell’Università degli studi Roma Tre. È autore di numerose pubblicazioni scientifiche e saggi divulgativi sul diritto dei consumatori.

    SCOPRI DI PIù
  • Chiudi menu
Consumatori.it
  • Homepage
  • Blog
  • Casa e Elettrodomestici

Casa e Elettrodomestici

Ultime news e consigli sugli elettrodomestici

Anche quando siamo all’interno delle mura di casa, siamo consumatori: pensiamo al rapporto con gli artigiani che entrano in casa per fare i lavori domestici, il servizio di pronto intervento oppure l’acquisto dei mobili. Non solo: è importante conoscere piccoli trucchi per poter risparmiare nell’utilizzo degli elettrodomestici, come scegliere quelli migliori, come agire e chi chiamare in caso di malfunzionamento. Qui sotto troverai tutti gli articoli di UNC che parlano di notizie sulla casa, consigli e news sugli elettrodomestici. Fai un reclamo su casa ed elettrodomestici Hai o hai avuto un problema di casa ed elettrodomestici come: difetti con o senza garanzia, garanzie post-vendita, etc. e vuoi fare un reclamo? I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata. CONTATTACI PER SCRIVERE UN RECLAMO PER CASA ED ELETTRODOMESTICI
Leggi di più
Leggi di meno
raee portatile

Computer portatile, smaltiamolo correttamente

16 Febbraio 2023
smartphone rotto

Cellulare rotto, ecco come riciclarlo

13 Febbraio 2023
unc mobili difettosi jpg

Mobili difettosi e ritardi nella consegna, cosa fare?

13 Febbraio 2023

RAEE: cosa sono e come smaltirli per ridargli vita

28 Gennaio 2023
Pronto intervento, quali sono i prezzi per riparazioni urgenti?

Pronto intervento: come evitare sorprese

28 Gennaio 2023
unc artic cube jpg

Artic Cube, il condizionatore portatile dà dei problemi?

14 Giugno 2022
unc consumo lavatrice jpg

Lavatrice: gli errori da evitare per risparmiare in bolletta

15 Marzo 2022
unc stop plastica monouso jpg

Addio alla plastica monouso?

27 Gennaio 2022
unc diritto alla riparazione jpg

Diritto alla riparazione, è più facile avere i pezzi di ricambio

22 Gennaio 2022
Articoli meno recenti
Pagina1 Pagina2 … Pagina12 Successivo →
Scegli una categoria di argomenti dal blog
AEAcquisti e E-commerceASAlimentazione e SicurezzaAAnimali DomesticiAMAuto e MotoBPBanche e PosteCECasa e ElettrodomesticiEGElettricità e GasEEmergenza Coronavirus
GeGuide e ebookLLa Nostra PosizionePCPrivacy e Call centerSBSalute e BenessereTITelefonia e InternetTPTelevisione e Pay TVTRTruffe e RaggiriTTTurismo e Trasporti
VVideo
AEAcquisti e E-commerceASAlimentazione e SicurezzaAAnimali DomesticiAMAuto e MotoBPBanche e PosteCECasa e Elettrodomestici
EGElettricità e GasEEmergenza CoronavirusGeGuide e ebookLLa Nostra PosizionePCPrivacy e Call centerSBSalute e Benessere
TITelefonia e InternetTPTelevisione e Pay TVTRTruffe e RaggiriTTTurismo e TrasportiVVideo

Vuoi ricevere news sul mondo dei consumatori?

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti sui reclami più diffusi.

Iscriviti alla newsletter

Archivio news

Le news meno recenti, organizzate anno per anno

Vai all'archivio

Via Duilio 13, 00192 Roma

è membro di


© 2022 Unione Nazionale Consumatori

Diventa socio

Diventa un nostro socio per ricevere assistenza personalizzata su tutti i tuoi problemi di consumo.

SCOPRI

Link utili

Faq

Conciliazioni

Partnership

Privacy Policy

Cookie Policy

Contatti

Effettua un reclamo

Come contattarci

Dove siamo

Massimiliano Dona

Massimiliano Dona è il Presidente di Unione Nazionale Consumatori. Avvocato e giornalista pubblicista, TikToker, podcaster, attivista.

SCOPRI

Podcast

Ascolta i nostri podcast sulle principali piattaforme di condivisione gratuite.

ASCOLTA

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti sui reclami più diffusi.

ISCRIVITI

è membro di


© 2022 Unione Nazionale Consumatori

Iscrizione Premium €105

Puoi pagare tramite carta di credito o sottoscrivere un abbonamento con Paypal.

Iscrizione Standard €55

Puoi pagare tramite carta di credito o sottoscrivere un abbonamento con Paypal.

Iscrizione Business €305

L’iscrizione Business ha validità SINGOLA PROBLEMATICA.
Puoi pagare tramite carta di credito o sottoscrivere un abbonamento con Paypal.

Iscrizione Premium tramite bonifico

Stampa e compila il modulo sottostante e spediscilo via email a [email protected]

Attenzione! L’iscrizione non sarà ritenuta valida fino al pagamento che potrai effettuare tramite:

  • Bonifico bancario su Banca Intesa SanPaolo IBAN IT17W0306905256100000000578 Conto n. 100000000578 – CIN W – ABI 03069 – CAB 05256
  • Bollettino postale sul conto n. 40268005 intestato a Unione Nazionale Consumatori, Via Duilio 13 – 00192 Roma.

Scarica il modulo

Iscrizione Standard tramite bonifico

Stampa e compila il modulo sottostante e spediscilo via email a [email protected]

Attenzione! L’iscrizione non sarà ritenuta valida fino al pagamento che potrai effettuare tramite:

  • Bonifico bancario su Banca Intesa SanPaolo IBAN IT17W0306905256100000000578 Conto n. 100000000578 – CIN W – ABI 03069 – CAB 05256
  • Bollettino postale sul conto n. 40268005 intestato a Unione Nazionale Consumatori, Via Duilio 13 – 00192 Roma.

Scarica il modulo

Iscrizione Business tramite bonifico

Stampa e compila il modulo sottostante e spediscilo via email a [email protected]

Attenzione! L’iscrizione non sarà ritenuta valida fino al pagamento che potrai effettuare tramite:

  • Bonifico bancario su Banca Intesa SanPaolo IBAN IT17W0306905256100000000578 Conto n. 100000000578 – CIN W – ABI 03069 – CAB 05256
  • Bollettino postale sul conto n. 40268005 intestato a Unione Nazionale Consumatori, Via Duilio 13 – 00192 Roma.

Scarica il modulo