Comunicati stampa dell'UNC

In questa pagina si trovano i Comunicati stampa diffusi dall’Unione Nazionale Consumatori in ordine di data (per primo il più recente). Se preferisci visualizzarli in ordine alfabetico clicca sul piccolo triangolo accanto alla parola “Titolo”. Se sei interessato ad un Argomento specifico, utilizza il motore di ricerca che trovi più a destra, digitando una parola chiave.

Archivio comunicati
Pagina 1 di 97
Tipologia
  Titolo
  Data

Comunicato
Stampa

AUTO: multe nulle a Roma per le corsie preferenziali di via Portonaccio

A Roma sono nulle le multe per la corsia preferenziale di via Portonaccio. I multati facciano ricorso
21/07/2017

Comunicato
Stampa

ECONOMIA: record storico per la povertà

Una vergogna! Individui poveri salgono del 3,1%, passando da 4 mln e 598 mila a 4 mln e 742 mila
13/07/2017

Comunicato
Stampa

TRASPORTI: Autorità, non aver paura del nuovo

Giustissimo, su Filxbus e Uber il legislatore non ostacoli il nuovo
12/07/2017

Comunicato
Stampa

BANCHE: Camera vota fiducia

Ennesima occasione perduta: non votati nemmeno gli emendamenti presentati dalla maggioranza
12/07/2017

Comunicato
Stampa

BANCHE: Abi, indignati, attendiamo processi

Indignati sono i risparmiatori, Abi faccia autocritica e proposte
12/07/2017

Comunicato
Stampa

ECONOMIA: consumi +1% nel 2016

Ma per una coppia con due figli la spesa alimentare scende di 74 euro. Dal 2011 crolla di 3256 euro la spesa annua
06/07/2017

Comunicato
Stampa

BANCHE: lettera aperta delle Associazioni dei Consumatori

Tutelate i piccoli azionisti delle Banche Venete: cambi il decreto o esodo di massa da Intesa Sanpaolo.
05/07/2017

Comunicato
Stampa

PUBBLICITÀ: Camera approva odg sui selfie pubblicitari

Il Governo si è impegnato ad intervenire. Dopo l'Antitrust, esposto anche all'Autorità delle Comunicazioni
29/06/2017

Comunicato
Stampa

RAI: contratto Fazio e dichiarazione Maggioni inaccettabili

Palinsesto deludente: nessuna vera novità. Chieste le dimissioni della Maggioni.
28/06/2017

Comunicato
Stampa

TELEMARKETING SELVAGGIO: un codice etico per dire “stop”

L’UNC, con la collaborazione di AssoCall, ha realizzato un’indagine per scrivere insieme regole di condotta ben definite. Partecipa anche tu per dire “stop” alle chiamate indesiderate!
28/06/2017
Pagina 1 di 97
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori