windtre

Bacheca segnalazioniWindTre

Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Tommaso
Buongiorno cod fiscale smltms55e07a519g scrivo per una esperienza che una azienda come la vostra si dovrebbe verg... Leggi tutto
15 Aprile 2024
Vito
Salve, in data 29/01/2024 ho inviato via PEC una richiesta di disdetta per l’offerta Cube Easy Pay, però, non è s... Leggi tutto
12 Aprile 2024
Martina
Richiesto trasloco (linea fissa e internet) a ottobre 2022 per cambio residenza. Trasloco mai avvenuto, dopo varie te... Leggi tutto
12 Aprile 2024
Valentina
Buongiorno, in data 26 dicembre mi hanno cambiato piano tariffario senza io che io abbia mai sottoscritto un nuovo pi... Leggi tutto
11 Aprile 2024
Gianmarco
Effettuato il passaggio da windtre a Iliad per per il mio operatore mobile. Sul mio credito residuo di windtre conto... Leggi tutto
10 Aprile 2024
Marta
A marzo 2023 abbiamo attivato l'Abbonamento Super Fibra & Netflix. Secondo le condizioni di tale abbonamento la quota... Leggi tutto
08 Aprile 2024
Sasha alessandro
Salve, Io avevo sottoscritto un abbonamento fibra con WIND nel lontano 2018 compreso di SIM gratuita per cellulare.... Leggi tutto
08 Aprile 2024
Alessandro
Ho sottoscritto abbonamento alla fibra con wind a luglio 2023. Non sono mai riusciti ad attivarlo per problemi ai cav... Leggi tutto
07 Aprile 2024
Paola
Ieri mi è stata disattivata la promozione "ALL IN". Mi è arrivato il seguente messaggio: "Ti informiamo che l'uso... Leggi tutto
03 Aprile 2024
Massimo
Sottoscritto contratto a gennaio.Dovevano portare il numero Da Tim a Wind. Ad oggi mi ritrovo a pagare sia Wind che T... Leggi tutto
03 Aprile 2024
Stefano
Ho cambiato operatore di linea fissa da 1 mese, ora mi è arrivata una fattura di 592 euro da pagare, per antenna e m... Leggi tutto
03 Aprile 2024
Francesco
Il 18/06/2018 attivo una linea fissa Wind, e mi viene data a titolo gratuito una sim dati con 100gb. Oggi a distanza ... Leggi tutto
01 Aprile 2024

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239