windtre

Bacheca segnalazioniWindTre

Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Elisabetta
Buona sera dopo svariate chiamate al servizio clienti Wind per lamentare il fatto che sono tre mesi che aspetto il li... Leggi tutto
11 Settembre 2024
Angelina
Dovevano fare un trasloco e nn è mai stato fatto però i soldi dal conto li hanno sempre presi è vergognoso xche x ... Leggi tutto
10 Settembre 2024
Mattia
Ho fatto la portabilità del mio numero da Wind a Digi Mobil a Marzo 2024. La Wind a oggi continua a addebitare sul ... Leggi tutto
06 Settembre 2024
Daniela
La mia linea (FWA) è completamente disservita dal 07/08/2024 e, nonostante i miei quasi quotidiani solleciti telefon... Leggi tutto
03 Settembre 2024
Silvano
Buongiorno, Ho stipulato un contratto online nel novembre 2021 denominato INTERNET 200, prevedeva un canone fisso di... Leggi tutto
03 Settembre 2024
Giancarlo
Buongiorno. Ho attivato l'offerta 30 giga per gli stati uniti. E' da qua b dv o sono arrivato ossus il 26 agosto che ... Leggi tutto
30 Agosto 2024
Alessia
con la presente Vi indico e Vi chiedo di risolvere quanto accaduto martedì 27 agosto. Sono stata contattata dal ca... Leggi tutto
30 Agosto 2024
Felice
Buongiorno, In seguito ad un disservizio su numero di rete fissa a luglio 2023 do disdetta alla Wind con posta Pec. ... Leggi tutto
29 Agosto 2024
Alessandro
Circa un mese fa abbiamo stipulato un contratto fibra con Windtre dopo aver cliccato sul sito dell'offerta sul pulsan... Leggi tutto
28 Agosto 2024
Vincenzo
Io ho fatto il passaggio da Wind a Vodafone , e la Vodafone mi ha mandato una fattura con dicendo di dover pagare le ... Leggi tutto
23 Agosto 2024
Gerardo daniel
Ho provato a cambiare l'intestatario della mia SIM perché voglio cambiare operatore mantenendo lo stesso numero e mi... Leggi tutto
22 Agosto 2024
Catia
A causa del costo elevato dell'abbonamento con wind ho cambiato gestore. Nonostante il passaggio Wind mi ha inviato ... Leggi tutto
21 Agosto 2024

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239