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Customer Centricity, comunicare in tempo di crisi

Customer Centricity è l’evento che si è svolto il 30 marzo s Binario F e dedicato alla centralità del consumatore in 4 diversi settori: alimentare, digitale, energia, mobilità.

Il progetto nasce dall’idea di stimolare una riflessione degli stakeholders su temi di attualità, partendo dalla necessaria “centralità del consumatore”. Quest’anno il contesto esplorato è strettamente legato al periodo di grande difficoltà che consumatori e imprese stanno vivendo: “comunicare in tempo di crisi”.

Ad aprire i lavori, prima dei tavoli tematici: Massimiliano Dona con Paolo Iabichino, scrittore e pubblicitario, Fondatore dell’ Osservatorio Civic Brands con Ipsos Italia.

Queste le domande a cui gli ospiti hanno risposto confrontandosi con una dinamica di gamification:

  1. Come cambiano le strategie di prodotto/servizio/comunicazione in tempo di crisi?
  2. Quali piani/prospettive per un futuro nel quale accrescere la centralità del consumatore?

Alimentazione (clicca qui)                  Digitale (clicca qui)                  

Energia (clicca qui)                         Mobilità (clicca qui)

Leggi il Report dei quattro tavoli di lavoro

Le conclusioni sono state di Massimiliano Dona con Pier Paolo Bucalo, Adjunct Professor, Customer & Employee Experience Management, Luiss Business School.

Leggi il comunicato stampa CUSTOMER CENTRICITY: strategie contro la crisi, se ne è parlato ieri a Binario F

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