I nostri eventi

Customer Centricity, comunicare in tempo di crisi

Appuntamento a Roma , il 30 marzo a Binario F, per discutere sulla centralità del consumatore in 4 diversi settori: alimentare, digitale, energia e mobilità

Customer Centricity è un progetto dell’Unione Nazionale Consumatori che nasce dall’idea di stimolare una riflessione degli stakeholders su temi di attualità, partendo dalla necessaria “centralità del consumatore”. Quest’anno il contesto che andremo a esplorare è strettamente legato al periodo di grande difficoltà che consumatori e imprese stanno vivendo: “comunicare in tempo di crisi”.

Agenda 30 marzo 2023Roma – BinarioF (via Marsala 29H)

Ore 15,00 – Welcome

Ore 15,30 – Sessione plenaria

Massimiliano Dona dialoga con Paolo Iabichino, scrittore e pubblicitario, Fondatore dell’ Osservatorio Civic Brands con Ipsos Italia.

Ore 16,30 – Tavoli di lavoro tematici

Le domande a cui gli ospiti risponderanno confrontandosi con una dinamica di gamification sono:

  1. Come cambiano le strategie di prodotto/servizio/comunicazione in tempo di crisi?
  2. Quali piani/prospettive per un futuro nel quale accrescere la centralità del consumatore?

Alimentazione (clicca qui)                  Digitale (clicca qui)                  

Energia (clicca qui)                         Mobilità (clicca qui)

Ore 18,00 – Sessione plenaria

Massimiliano Dona dialoga con Pier Paolo Bucalo, Adjunct Professor, Customer & Employee Experience Management, Luiss Business School.

Ore 19,00 – Cocktail di networking

Condividi questo evento con i tuoi amici