Appuntamento a Roma , il 30 marzo a Binario F, per discutere sulla centralità del consumatore in 4 diversi settori: alimentare, digitale, energia e mobilità
Customer Centricity è un progetto dell’Unione Nazionale Consumatori che nasce dall’idea di stimolare una riflessione degli stakeholders su temi di attualità, partendo dalla necessaria “centralità del consumatore”. Quest’anno il contesto che andremo a esplorare è strettamente legato al periodo di grande difficoltà che consumatori e imprese stanno vivendo: “comunicare in tempo di crisi”.
Agenda 30 marzo 2023 – Roma – BinarioF (via Marsala 29H)
Ore 15,00 – Welcome
Ore 15,30 – Sessione plenaria
Massimiliano Dona dialoga con Paolo Iabichino, scrittore e pubblicitario, Fondatore dell’ Osservatorio Civic Brands con Ipsos Italia.
Ore 16,30 – Tavoli di lavoro tematici
Le domande a cui gli ospiti risponderanno confrontandosi con una dinamica di gamification sono:
- Come cambiano le strategie di prodotto/servizio/comunicazione in tempo di crisi?
- Quali piani/prospettive per un futuro nel quale accrescere la centralità del consumatore?
Alimentazione (clicca qui) Digitale (clicca qui)
Energia (clicca qui) Mobilità (clicca qui)
Ore 18,00 – Sessione plenaria
Massimiliano Dona dialoga con Pier Paolo Bucalo, Adjunct Professor, Customer & Employee Experience Management, Luiss Business School.
Ore 19,00 – Cocktail di networking