E tu come ti vedi, cicala o formica?

“Hai mai avuto un salvadanaio?”. “Ti ricordi come hai speso il tuo primo stipendio?”. “Ti senti più cicala o formica?”.

Siamo andati per le strade d’Italia a rivolgere queste ed altre domande ai consumatori per approfondire il loro rapporto con la magica arte del risparmio! Dalle nostre interviste e dalla nostra survey lanciata online ad aprile 2017 è emerso che il 79% dei consumatori vuole saperne di più su risparmio e investimenti. Da questa esigenza nasce la campagna “Cicala o formica?” realizzata in collaborazione con UniCredit per sensibilizzare i consumatori a risparmiare e spendere nel modo migliore.

Dai un po’ di ossigeno al tuo conto in banca e alla tua vita!

Sei pronto a partire?

Compila il form
e scarica la guida!

  

  Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali*.
Riceverai gratuitamente la nostra newsletter settimanale.

Condividi questa campagna

© 2019 Unione Nazionale Consumatori
© 2019 Unione Nazionale Consumatori