SicurInsieme: aderisci al nostro gruppo d’acquisto per luce e gas

Aderisci a SicurInseme il gruppo d’acquisto luce e gas di Unione Nazionale Consumatori. 

Fino al 10 maggio 2024 è possibile SOTTOSCRIVERE L’OFFERTA DEDICATA  prima che le condizioni economiche di adesione vengano aggiornate. 

I gruppi di acquisto sono uno strumento fondamentale per i consumatori per far sentire concretamente il loro peso e riuscire ad ottenere non solo un prezzo in linea con il mercato e, possibilmente, al riparo dai rincari che hanno caratterizzato gli ultimi due anni, ma anche un servizio di qualità, affidabile e costante nel tempo, soprattutto in vista della fine dei mercati di tutela prevista per il 10 gennaio 2024. 

Dal suo lancio sono stati infatti migliaia i consumatori che hanno deciso di sottoscrivere l’offerta, vincitrice dell’asta tra selezionate aziende fornitrici di luce e gas. Illumia, uno dei principali operatori nazionali del settore energetico, si è aggiudicato il primo posto sulla base dei requisiti prestabiliti dagli organizzatori del gruppo d’acquisto: energia elettrica 100% verde, prezzo competitivo e al riparo dal rischio di aumenti eccessivi e un servizio clienti dedicato. 

SOTTOSCRIVI L’OFFERTA

FATTI RICHIAMARE PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

I vantaggi del gruppo d’acquisto SicurInsieme 

Con la sottoscrizione dell’offerta, gli aderenti potranno sfruttare tutti gli innovativi vantaggi che caratterizzano il nostro Gruppo d’Acquisto

1. Prezzo della componente materia prima energia il linea con le quotazioni all’ingrosso e con un tetto per essere al riparo dagli aumenti. Vi ricordiamo che gli altri costi presenti in bolletta, ad esempio quelli di trasporto e gestione del contatore, oneri di sistema e componenti fiscali, sono quelli determinati dall’ARERA per i clienti del servizio di tutela sia per l’elettricità che per il gas e sono uguali per qualsiasi fornitore! 

2. Assistenza UNC: aderendo all’offerta si diventa soci convenzionati UNC con la garanzia della nostra assistenza qualificata. Attraverso i canali dedicati che Illumia ha messo a nostra disposizione per la gestione delle eventuali problematiche più complesse, UNC potrà risolverle direttamente per conto degli aderenti. 

3. Fornitura luce 100% green: tutta l’energia elettrica deriva esclusivamente da fonti innovabili certificate: un aiuto concreto per il nostro pianeta! 

4. Rapporto di lungo periodo: altro aspetto innovativo di SicurInsieme è la durata di lungo termine. SicurInsieme, alla scadenza delle condizioni economiche iniziali si impegna a stabilire un rinnovo dell’offerta con il fornitore che rispetti tutti i requisiti del gruppo d’acquisto: sicurezza nei prezzi, tutela ambientale e assistenza dedicata. In questo caso, gli aderenti al gruppo d’acquisto hanno la garanzia di avere sempre un’ottima offerta con un servizio di qualità. In caso contrario sarà indetta una nuova asta aperta a tutti i fornitori del mercato italiano. 

5. Formazione e consapevolezza: gli aderenti al gruppo SicurInsieme riceveranno delle comunicazioni mirate sul mondo dell’energia con l’obiettivo di imparare a gestire correttamente la propria fornitura e diventare più efficienti riguardo i propri consumi energetici. 

A questo punto non resta che aderire e diffondere l’iniziativa il più possibile: più saremo più riusciremo a cambiare in meglio questo mercato! 

Vi ricordiamo infine che, per una corretta e consapevole adesione, è utile verificare, prima del passaggio, le condizioni del vostro attuale contratto utilizzando lo strumento di comparazione ufficiale previsto dall’ARERA, il Portale Offerte in cui è presente anche l’offerta dedicata al nostro Gruppo d’acquisto che fa parte di quelli che rispettano le linee guida previste dall’ARERA

Tutte le ulteriori FAQ le potete leggere su questa pagina per ulteriori informazioni potete inviare una mail a [email protected] 

SOTTOSCRIVI L’OFFERTA

FATTI RICHIAMARE PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

Condividi questa pagina con i tuoi amici