PRIVACY – Al via il nuovo sportello dell’UNC

commenta  |   stampa  |  pdf

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Roma, 23 febbraio 2011 – “Nasce lo Sportello ‘Privacy a rischio’, il nuovo servizio telematico messo a disposizione dalla nostra Unione Consumatori sul nostro sito". E’ quanto rende noto la stessa Associazione, specificando che è rivolto solo agli utenti privati (e quindi non ad enti o aziende).

“Completamente gratuito -spiega l’UNC- lo Sportello è dedicato a tutti i consumatori che vogliano approfondire la conoscenza dei propri diritti in materia di privacy. Basterà inviare il proprio quesito nella sezione dedicata ed i nostri esperti risponderanno via mail alle Vostre domande”.

“Inoltre -conclude l’UNC- i quesiti più ricorrenti saranno riportati in un elenco di domande frequenti (FAQ) in tema di privacy, in modo che i dubbi più diffusi sulla protezione dei dati personali possano trovare una risposta ancora più veloce”.

 

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori