NAVE COSTA – In corso la trattativa per i rimborsi

commenta  |   stampa  |  pdf

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Roma, 26 gennaio 2012 –  ““La trattativa tra le associazioni dei consumatori ed i legali di Costa Crociere è tuttora in corso: siamo ancora lontani dal trovare un accordo, ma qualora trovassimo una soluzione, ciascun  danneggiato resterà comunque libero di aderire alla transazione collettiva, ma anche rinunciare all’accordo, avviando separate iniziative giudiziali". E’ quanto dichiara Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori (UNC), a margine dell’incontro presso la sede di Confindustria.

“Sono false dunque –precisa l’avvocato Dona- le cifre diffuse in queste ore sul probabile rimborso offerto dalla compagnia. Non c’è infatti, ancora alcun accordo tra le parti”. Alla riunione è presente anche Norbert Stiekema, Executive Vice President di Costa Crociere.

 

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori