PREMIO DONA 2010 – Domani la cerimonia di premiazione

commenta  |   stampa  |  pdf

COMUNICATO STAMPA DELL’UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI

Roma, 24 novembre 2010 – Appuntamento domani a Roma, a partire dalle ore 9,30 (Centro Congressi Montecitorio Eventi – Piazza Capranica, 101) con la quarta edizione del “Premio Vincenzo Dona, voce dei consumatori“. E’ quanto ricorda l’Unione Nazionale Consumatori (UNC), promotrice dell’evento.

La giornata di convegno, focalizzata sul tema ”Etica delle imprese e dei consumatori”, si aprirà con i saluti di benvenuto della Presidente dell’UNC Amelia Buratti Simonetti Monesi e proseguirà con le relazioni introduttive del Prof. Stefano Zamagni e del Prof. Mario Monti. Alla tavola rotonda moderata da Bruno Vespa parteciperanno autorevoli personalità (tra gli altri Stefano Saglia, Sottosegretario del Ministero dello Sviluppo Economico e Presidente del Consiglio Nazionale Consumatori e Utenti, ed Antonio Catricalà, Presidente dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato e futuro Presidente dell’Autorità per l’Energia). L’incontro si concluderà con la cerimonia di premiazione presentata, come di consueto, da Antonio Lubrano e che vedrà come madrina d’eccezione Eleonora Daniele, nota conduttrice televisiva.

Mario Monti, Raffaele Guariniello e Stefano Zamagni saranno insigniti del riconoscimento per le personalità, mentre all’esito del concorso giornalistico “La voce del consumatore” saranno premiate “Le Iene”, Debora Rosciani di ”Radio 24” e Nadia Gavioli di ”Oggi”. Riceveranno infine il Premio le migliori tesi di laurea in materia di consumo e i comitati locali dell’UNC che si sono distinti per progettualità ed attività sul territorio. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.consumatori.it . Scarica il programma dell’evento.

 

   Hai bisogno di assistenza su questo argomento? Clicca qui!

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori