BANCHE – Bene Trincia per i consumatori all’ABI

commenta  |   stampa  |  pdf

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Roma, 1 febbraio 2010 – “Accolgo positivamente la notizia della nomina di Giustino Trincia a responsabile dell’Ufficio Rapporti con le Organizzazioni dei Consumatori dell’ABI, l’Associazione Bancaria Italiana”. E’ quanto dichiara Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori, manifestando apprezzamento per la decisione dell’ABI di assegnare il nuovo incarico all’oramai uscente Segretario generale di Consumer’s forum.

“La scelta di un così autorevole esponente del mondo consumerista -prosegue Dona- è un segnale di apprezzamento per tutto il nostro movimento”.

“A Giustino Trincia -conclude Dona- vanno i migliori auguri di buon lavoro, certo che saprà conciliare gli interessi del sistema bancario con quelli del consumatore”.

Roma, 1 febbraio 2010

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori