Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
a2a 1 png

Hai un problema con A2A? Scrivi agli esperti di UNC il tuo reclamo. Ci pensiamo noi

Vuoi risolvere la tua controversia con A2A riguardo: interruzioni ingiustificate di forniture, addebiti non congrui in bolletta, mancata assistenza tecnica etc? Compila il form e i nostri esperti ti aiuteranno a venirne a capo.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
87%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
a2a 1 png
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 796 reclami su 915

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
Vuoi risolvere la tua controversia con A2A riguardo: interruzioni ingiustificate di forniture, addebiti non congrui in bolletta, mancata assistenza tecnica etc? Compila il form e i nostri esperti ti aiuteranno a venirne a capo.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Bacheca Reclami

30 Marzo 2023
Roberta
Ho ricevuto una bolletta del gas (mercato libero) inerente ai mesi di gennaio-febbraio in cui sono stati fatturati 45... Leggi tutto
30 Marzo 2023
Roberta
27 Marzo 2023
Elena
Ho sottoscritto un contratto LUCE E GAS con A2A nel 2020 causa cambio intestazione contratto mi ha seguito nell'opera... Leggi tutto
27 Marzo 2023
Elena
21 Marzo 2023
Bruna lucia
Buongiorno, abbiamo ricevuto una bolletta periodo gennaio-febbraio 2023 per un importo di € 3304,00 PER UN CONUMO D... Leggi tutto
21 Marzo 2023
Bruna lucia
21 Marzo 2023
Alessandro
Consumo effettivo dal 21.12.22 al 31.01.23 (40 giorni) 52kWh, consumo stimato dal 31.01.23 al 23.02.23 (23 giorni) 16... Leggi tutto
21 Marzo 2023
Alessandro
20 Marzo 2023
Andrea
In fase di attivazione contratto luce (aprile 2022), mi era stato detto che avrei avuto 50 euro di buono amazon entro... Leggi tutto
20 Marzo 2023
Andrea
17 Marzo 2023
Pamela
Buongiorno! Io ci provo ma probabilmente la mia richiesta sarà vana! Le chiedo … ci è arrivata una bolletta del g... Leggi tutto
17 Marzo 2023
Pamela
16 Marzo 2023
Guido
A novembre ci hanno mandato mail per fornitura luce e gas a casa dicendo che mantenevano contratto a prezzo fisso. Ab... Leggi tutto
16 Marzo 2023
Guido
15 Marzo 2023
Rossella
Buongiorno, La settimana entrante ho ricevuto come solito la comunicazione in anticipo della bolletta di fornitura g... Leggi tutto
15 Marzo 2023
Rossella
10 Marzo 2023
Ida
Buongiorno, da dicembre mi è stata modificata la tariffa perché la precedente non più disponibile. Nella comunicaz... Leggi tutto
10 Marzo 2023
Ida
09 Marzo 2023
Enzo giacomo
Avevo un contratto biennale a tariffa fissa con A2A , scaduto questo contratto A2A dichiara di avermi mandato Email c... Leggi tutto
09 Marzo 2023
Enzo giacomo

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.