PREMIO DONA – L’edizione 2008 ad Antonio Catricalà ed Anna Bartolini

commenta  |   stampa  |  pdf

Comunicato per la stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Roma, 24 novembre 2008 – “Antonio Catricalà ed Anna Bartolini insigniti con il Premio ‘Vincenzo Dona, voce dei consumatori’, riconoscimento attribuito ogni anno alle persone che si sono distinte per l’impegno a difesa dei diritti dei consumatori”. E’ quanto dichiara in una nota l’Unione Nazionale Consumatori, promotrice del Premio che intende ricordare Vincenzo Dona, fondatore nel 1955 della prima organizzazione dei consumatori e quindi del movimento consumerista italiano.

Sotto il patrocinio della Presidenza del Consiglio, del Ministero dello Sviluppo Economico e del Ministero delle politiche agricole, la cerimonia di premiazione si svolgerà a Roma (a partire dalle ore 9.00, Centro Congressi Montecitorio Eventi, P.zza Capranica, 101) il prossimo giovedì 27 novembre, nell’ambito di un convegno sul tema “Tra pubblicità, prezzi e prodotto reale” al quale parteciperanno, oltre ai premiati, il Presidente dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni Corrado Calabrò e il Presidente dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas Alessandro Ortis, il professor Carlo Cannella, Presidente dell’INRAN, il Direttore generale di Federdistribuzione Massimo Viviani, nonché pubblicitari ed esperti di comunicazione.

Roma, 24 novembre 2008

Cerca un altro comunicato

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori