TASSE – Sopra l’ICI una pietra

commenta  |   stampa  |  pdf

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consuamtori

Roma, 3 ottobre 2008 – “La reintroduzione dell’Ici sarebbe stata per i consumatori una beffa insopportabile. E’ un bene che sia caduta la nuova imposta sugli immobili”. E’ quanto dichiara l’avvocato Massimiliano Dona, segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori, commentando il ddl delega sul federalismo fiscale approvato questa mattina dal Consiglio dei ministri.

“E’ un fatto positivo – conclude Dona – che ai comuni siano trasferiti parte dell’Irpef, tributi propri e parte del fondo perequativo per finanziare le loro attività”.

Roma 3 ottobre 2008

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori