L’angolo del notaio… acquisto casa

commenta  |   stampa  |  pdf

1206 (Sdc – mar. 2016) – Sono in procinto di firmare il compromesso per l’acquisto di un appartamento di nuova costruzione su due livelli, naturalmente il piano superiore viene venduto allo stato grezzo,ma con tutte le predisposizioni,acqua, riscaldamento,luce…Mi piacerebbe effettuare il trasloco dopo aver ultimato tutti i lavori, il costruttore mi ha detto che posso solo dopo l’atto, potete immaginare che disagio avrei… è una richiesta legittima?

Probabilmente il piano superiore grezzo non è previsto nel progetto come abitazione e il costruttore non vuole responsabilità per lavori non autorizzati.

   Hai bisogno di assistenza su questo argomento? Clicca qui!

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori